~ Oggi Cucino Io! ~

Sezione Maestre Protetta, LASCIATE UN MESSAGGIO QUI PER RICHIEDERE L'ACCESSO

« Older   Newer »
  Share  
deevasole
view post Posted on 6/9/2011, 21:23








Per poter accedere,dovete richiedere l'abilitazione
lasciando un messaggio in questa discussione!


Molto importante:

Chiedete l'accesso,solo dopo aver letto attentamente quanto scritto qui di seguito,una volta fatto,e chiesto l'abilitazione,vuol dire che accettate completamente il nostro "regolamento".

Qualora non lo rispettaste,sarete esclusi dalla sezione senza preavviso.

Starà a discrezione dello STAFF se riammettere oppure no.


Grazie!









PREMESSA:



Abbiamo deciso di chiudere la sezione dedicata alle maestre della PDC, non per cattiveria,o altre cose del genere, ma semplicemente per mancanza di rispetto, educazione verso coloro che postano ogni giorno le ricette, affinchè voi possiate leggerle e stamparle a vostro piacimento, e per la scarsissima partecipazione e considerazione all'interno del forum.

Noi non pretendiamo .nè tantomeno costringiamo. ad essere sempre presenti, attivi e partecipi, ognuno di noi ha una propria vita ci mancherebbe, e il forum è uno "svago" in più.

Ma, come avete il tempo di collegarvi ed entrare qui da noi, (alcuni lo fanno ogni giorno e ci stanno anche parecchio) leggere,stampare e curiosare, dovreste e dico dovreste, avere il tempo per ringraziare, magari scambiare due chiacchiere, vedere e leggere anche il resto (che non è solo la pdc), insomma lasciare un segno della vostra presenza.

In fondo il forum è gestito da "persone reali", che ci mettono il cuore in quello che fanno, perchè lo fanno con passione.




"LINEE GUIDA" PER ESSERE AMMESSI ALLA SEZIONE"



  • Si desidera una partecipazione attiva (per quanto vi è possibile ovviamente) all'interno del forum, (questo vuol dire non soffermarsi solo alla PDC)

  • Gli utenti chiamati "uten-sili",sono a rischio espulsione dalla sezione. Se desiderate restarvi,cercate di passare in "utenti" e perchè no,anche "buongustai"!


  • Sarebbe molto carino da parte Vostra, un piccolo contributo al Forum. Votandoci,effettuando ricerche,(nella sezione BACHECA è spiegato tutto,altrimenti chiedere ulteriori informazioni allo Staff) in questo modo contribuirete alla sua crescita.

  • In questo spazio,non ci si presenta (lo potete fare QUI)non si lasciano saluti e chiacchiere (che potete FARE QUI),si fa semplicemente una richiesta,attendendo la risposta di tutti gli admin. Alcune volte ci vorrà un po di più giusto perchè,non ci troviamo sempre tutti insieme,e perchè ogni tanto lavoriamo e abbiamo anche una vita volendo.

  • E' buona norma quando si entra in una community di qualsiasi tipo,leggere il regolamento prima di iniziare a chiedere e scrivere in giro,onde evitare problemi. Buona educazione e rispetto prima di tutto.
    Si è sempre liberi di scegliere. Se una persona non condivide e rispetta il regolamento,può andare altrove.

  • Una cortesia,non mandate mp agli admin.per l'accesso! Qui è scritto tutto chiaramente,e inoltre lo Staff avvisa sempre se ci sono cambiamenti etc. "Perdete" un minuto del Vostro tempo per leggere prima. In caso di problemi, noi saremo a Vostra completa disposizione!

  • Infine,Questa sezione ha vita grazie ad alcune splendide persone che postano le ricette Di utenti,che entrano solo per usufruirne per poi andarsene,non ne abbiamo bisogno. Vi invitiamo in questo caso a non fare parte del forum!

Grazie a tutti per l'attenzione!



Cordialmente, Lo Staff!





Edited by Oggi Cucino Io! - 18/5/2013, 19:05
 
Top
ondina^^
view post Posted on 3/10/2011, 10:50




Ciao a tutti, sono lidia, ho appena trovato questo sito cercando la ricetta di alessandra spisni delle melanzane alla parmigiana, sembra un bel sito e spero di farne parte attivamente, amo cucinare e sopratutto .......mangiare
 
Top
uffa!!
view post Posted on 4/10/2011, 21:30




ciao! vuoi avere accesso alla sezione maestre?
 
Top
ondina^^
view post Posted on 6/10/2011, 10:39




si, certo, mi piacerebbe!
 
Top
mazeone
view post Posted on 8/10/2011, 09:31




ciao a tutti un bel forum mi piacerebbe parteciparvi
amo molto cucinare e mangiare quindi chiedo l' abilitazione
grazie
 
Top
deevasole
view post Posted on 9/10/2011, 17:12




CITAZIONE (ondina^^ @ 6/10/2011, 11:39) 
si, certo, mi piacerebbe

Ondina sei abilitata. Ti aspettiamo nelle presentazioni, (non mi pare di averti letta)CLICCA QUI così tutti possono darti il loro benvenuto. ^_^

Per due chiacchiere o per lasciare un saluto al forum,scrivi pure tranquillamente QUI! In tag i messaggi dopo un po spariscono. A presto!

CITAZIONE (mazeone @ 8/10/2011, 10:31) 
ciao a tutti un bel forum mi piacerebbe parteciparvi
amo molto cucinare e mangiare quindi chiedo l' abilitazione
grazie

Abilitato! Buon forum e a presto,spero!
 
Top
yas;)
view post Posted on 10/10/2011, 17:09




vorrei chiederel'abilitazione alla sezione maestre di cucina.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 11/10/2011, 15:14




ciao hai letto il regolamento??
 
Top
givian
view post Posted on 11/10/2011, 21:13




CITAZIONE (uffa!! @ 11/10/2011, 16:14) 
ciao hai letto il regolamento??

mi sembra di essere a scuola! :lol:
uffina fai qualche domanda però...è difficile rispondere in ste condizioni! :lol: ^_^
 
Top
uffa!!
view post Posted on 11/10/2011, 21:26




CITAZIONE (givian @ 11/10/2011, 22:13) 
CITAZIONE (uffa!! @ 11/10/2011, 16:14) 
ciao hai letto il regolamento??

mi sembra di essere a scuola! :lol:
uffina fai qualche domanda però...è difficile rispondere in ste condizioni! :lol: ^_^

eh mal che vada lo rimandiamo a settembre.... ma dell'anno prossimo! :lol:
 
Top
risanna
view post Posted on 18/10/2011, 07:40




Ciao,ho appena scoperto il vostro sito, vorrei accedere alla sezione maestre di cucina,pensavo di aver mandato un'altro messaggio.aspetto una vostra risposta, un saluto
 
Top
uffa!!
view post Posted on 18/10/2011, 13:07




ciao risanna... se vuoi qui https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878 puoi scirvere un post di presentazione di modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto come si deve.

ti abilito alla sezione maestre di cucina... spero tu abbia letto il regolamento qui sopra... questo non è un libro, questo posto è frequentato da PERSONE e soprattutto non esiste solo la sezione maestre....

buon forum
 
Top
Kallyope
view post Posted on 18/10/2011, 16:11




CITAZIONE (uffa!! @ 18/10/2011, 14:07) 
ciao risanna... se vuoi qui https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878 puoi scirvere un post di presentazione di modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto come si deve.

ti abilito alla sezione maestre di cucina... spero tu abbia letto il regolamento qui sopra... questo non è un libro, questo posto è frequentato da PERSONE e soprattutto non esiste solo la sezione maestre....

buon forum

:quote1:
 
Top
csilvia66
view post Posted on 26/10/2011, 18:49




Ciao mi piacerebbe tanto accedere alla sezione Le Maestre in cucinahttps://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif!
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 26/10/2011, 19:12




Ciao! Nel frattempo che gli admin ti abilitino alla sezione assicurati di aver preso visione del regolamento che trovi qui sopra.
Intanto ti auguro buona navigazione all'interno del forum!
 
Top
89 replies since 6/9/2011, 21:23   3784 views
  Share