~ Oggi Cucino Io! ~

Etichetta diversa,sapore diverso

« Older   Newer »
  Share  
Marzia1969
view post Posted on 30/7/2011, 13:45




Care amiche, vorrei sottoporre alla Vs. attenzione questa strana situazione. Ho acquistato in 2 posti diversi 2 bottiglie di Margaritas di marche diverse. Sapreste dirmi perchè il sapore è diverso? Non dico che sia diametralmente opposto, ma insomma si sente una certa differenza. Secondo me dovrebbero avere lo stesso sapore, giusto?Oppure ogni casa aggiunge un suo "tocco personale"? Cosa ne pensate? Grazie, come sempre, della Vs. attenzione e collaborazione!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 30/7/2011, 15:05




Marzia...guarda la composizione degli ingredienti, il quantitativo;evidentemente cambia a secondo del gusto della casa produttrice!
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 31/7/2011, 12:06




Ottimo consiglio, grazie!!!!
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 2/8/2011, 17:15




Dunque, la gradazione è la medesima, eppure quest'ultimo è meno forte.....e più buono!!!
 
Top
uffa!!
view post Posted on 2/8/2011, 18:09




forse dipende anche dalla qualità di materie prime che usano....
come succede nella maggior parte dei casi... -_-
 
Top
givian
view post Posted on 2/8/2011, 21:36




eh si la materia prima è importante e infatti se l'alcol non è di buona qualità ti brucia il gargarozzo mentre quando bevi roba buona non lo senti quasi quando va giu...anche la dose di zucchero è importante,più ne metti e più la gradazione si alza... :drunk:
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 3/8/2011, 11:50




Effettivamente fra quello acquistato primo e quello di adesso, non dico che ci sia una differenza come fra l'aceto ed il vino.....ma.....insomma.....
 
Top
6 replies since 30/7/2011, 13:45   73 views
  Share