~ Oggi Cucino Io! ~

Per lo staff, lettera di scuse

« Older   Newer »
  Share  
ntilla
view post Posted on 27/5/2011, 10:11




:wub: :wub: Gentili amministatori, moderatori,conduttori, questa mia lettera e' di scuse per essere entrata con violenza senza chiedere se potevo farlo,nel vostro forum,con la mia "pappardella"sul pesto. Sono davvero spiaciuta ed amareggiata per essermi presentata in questo modo scorretto nei riguardi vostri e di chi ci mette l anima su questo bellissimo forum. Per questo vi parlo col cuore, perche' so che al di la' di questo piccolo schermo, ci sono persone intelligenti,che stimo per quello che fanno e per come sono...con un cuore come me. Mi spiace, non riesco ad interagire con voi,soprattutto a causa dei miei tristissimi post che fanno sfigurare nettamente le vostre meravigliose immagini. Vorrei rimanere se foste d accordo per ampliare la mia conoscienza in campo cucina e leggere le vostre ricette, so che mi vedete entrare e non voglio fare brutte figure (ulteriori) Quando entrero' lascero' i miei saluti e ringraziamenti sulla chat ..se siete d accordo.Sapete qualcuno di voi. lilo ed un altra ragazza..scusate non ne ricordo il nome in questo momento,mi ha detto che se ci fosse stato qualcuno di voi nelle mie vicinanze, sarebbe venuto a trovarmi...io l ho presa per vera questa cosa.Vi aspetto nel mio locale (so che sapete dove,perche' l avevo scritto in un mess privato ...purtroppo non ricordo a chi..)Aggiungo una nota per Lilo: ho sposato un pugliese!! puglia regione meraviglia dalle mille risorse..gente stupenda, solare,meravigliosa. Un ciao a tutti voi e..scusatemi tutti ancora ...ora mi sento meglio per avervi spiegato ...ci sono stata male avevo un peso sullo stomaco e spero tanto che non me ne vogliate. Un abbraccio a tutti voi e grazie della vostra gentilezza e discrezione (avreste potuto bannarmi per una cosa del genere...ma preferisco chiarirmi perche' l indifferenza fa male ..come dice il post di lilo)..baci
 
Top
l i l o
view post Posted on 27/5/2011, 16:35




ciao ntilla tutto apposto nn preoccuparti!! ^_^
 
Top
ntilla
view post Posted on 27/5/2011, 17:45




:wub: grazie lilo ...ciao
 
Top
Kallyope
view post Posted on 27/5/2011, 20:03




Ciao ntilla.... :) :)
per rallegrare i tuoi post segui queste semplici istruzioni che la Mod Claudia ti ha indicato in tag....e goditi il Forum!!!
Clicca QUI...

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=42759098&st=15
 
Top
deevasole
view post Posted on 27/5/2011, 20:07




Ntillaaaaaa dove tu scrivi abitualmente non è una chat,infatti se vedi noi li non scriviamo mai,anche perchè i messaggi dopo un po vanno persi. E 'una tag board per saluti degli affiliati e comunicazioni da parte dello staff.

Per i saluti giornalieri,per parlare con noi,per raccontarci qualcosa,scrivi sempre in sezione le CHIACCHIERE...DI MAGGIO!

Clicca con il mouse sul link qui sotto:

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=554255...t=1110#lastpost

Ti aspettiamo nelle chiacchiere allora image

Edited by deevasole - 27/5/2011, 21:51
 
Top
ntilla
view post Posted on 27/5/2011, 22:24




:wub: grazie ragazze..la mia imbranatura e' cronica...provero' e si salvi chi puo'..grazie a presto ...buona notte a tutte\tutti...emilia
 
Top
5 replies since 27/5/2011, 10:11   92 views
  Share