~ Oggi Cucino Io! ~

Salsa di soia

« Older   Newer »
  Share  
deevasole
view post Posted on 17/5/2011, 21:26




Ho due confezioni e mezzo di salsa di soia da far fuori :huh: e cerco ricette per poterla utilizzare. Io sono arrivata al pollo con la soia :D quindi si accettano aiuti di tutti i tipi,graziee! :D
 
Top
uffa!!
view post Posted on 17/5/2011, 21:37




c'č mio cugino che la usa dappertutto... cuoce un filetto di pesce? lui poi mette la salsa di soia... e cosė quasi tutto... :huh: č un po' fissato

cme mai hai tutta questa soia?? :lol:
 
Top
deevasole
view post Posted on 17/5/2011, 21:42




CITAZIONE (uffa!! @ 17/5/2011, 22:37) 
c'č mio cugino che la usa dappertutto... cuoce un filetto di pesce? lui poi mette la salsa di soia... e cosė quasi tutto... :huh: č un po' fissato

cme mai hai tutta questa soia?? :lol:

Perchč l'avevo comprata io,e mia madre poco dopo ne ha prese altre due :huh: Una del super e uno al biologico giusto perchč da noi le cose devono essere sempre poche :wub: :lol:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 17/5/2011, 21:45




CITAZIONE (deevasole @ 17/5/2011, 22:42) 
CITAZIONE (uffa!! @ 17/5/2011, 22:37) 
c'č mio cugino che la usa dappertutto... cuoce un filetto di pesce? lui poi mette la salsa di soia... e cosė quasi tutto... :huh: č un po' fissato

cme mai hai tutta questa soia?? :lol:

Perchč l'avevo comprata io,e mia madre poco dopo ne ha prese altre due :huh: Una del super e uno al biologico giusto perchč da noi le cose devono essere sempre poche :wub: :lol:

:lol: :lol:
 
Top
deevasole
view post Posted on 17/5/2011, 21:46




Si che hanno una scadenza abbastanza lunga perō....
 
Top
deevasole
view post Posted on 18/5/2011, 21:01




Nessun altro ha delle ricettuzze o delle idee da passarmi? :unsure:
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 18/5/2011, 21:45




Io la uso quando faccio il curry giapponese (piatto a base di carne), il nikujaga, le nuvole di drago. In questo momento non mi viene in mente altro.
 
Top
givian
view post Posted on 18/5/2011, 22:00




da me la usiamo alla maniera del cugino di uffina! :lol:
se usi quella non usi il sale e poi ti attacchi alla bottiglia eh...preparati! :deeva: :D :lol:
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 19/5/2011, 18:01




Ho postato una ricetta con la salsa di soia https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=55769297
 
Top
deevasole
view post Posted on 19/5/2011, 19:59




Graziee!
 
Top
paola54
view post Posted on 19/5/2011, 23:44




Ciao Deeva, io preparo gli spaghetti o altro formato di pasta di riso facendo rosolare appena della carne trita alla quale aggiungo carote, zucchine, porro tagliati a julienne. Li faccio cuocere alcuni minuti e poi aggiungo germogli di soia e salsa di soia, faccio andare il tutto ancora qualche minuto unisco la pasta, la faccio insaporire e se serve aggiungo ancora un pochino di salsa di soia. :pc2:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 20/5/2011, 11:36




Mi avete incuriosito... mai usata!
 
Top
deevasole
view post Posted on 20/5/2011, 20:04




Grazie Kally! Qualche ricetta l'avevo vista ma cercavo qualcosa di "sbrigativo" ^_^

CITAZIONE (paola54 @ 20/5/2011, 00:44) 
Ciao Deeva, io preparo gli spaghetti o altro formato di pasta di riso facendo rosolare appena della carne trita alla quale aggiungo carote, zucchine, porro tagliati a julienne. Li faccio cuocere alcuni minuti e poi aggiungo germogli di soia e salsa di soia, faccio andare il tutto ancora qualche minuto unisco la pasta, la faccio insaporire e se serve aggiungo ancora un pochino di salsa di soia. :pc2:

Questa mi gusta assai,veloce e quasi italianizzata :lol: Grazieee!
 
Top
paola54
view post Posted on 21/5/2011, 00:44




CITAZIONE (deevasole @ 20/5/2011, 21:04) 
Grazie Kally! Qualche ricetta l'avevo vista ma cercavo qualcosa di "sbrigativo" ^_^

CITAZIONE (paola54 @ 20/5/2011, 00:44) 
Ciao Deeva, io preparo gli spaghetti o altro formato di pasta di riso facendo rosolare appena della carne trita alla quale aggiungo carote, zucchine, porro tagliati a julienne. Li faccio cuocere alcuni minuti e poi aggiungo germogli di soia e salsa di soia, faccio andare il tutto ancora qualche minuto unisco la pasta, la faccio insaporire e se serve aggiungo ancora un pochino di salsa di soia. :pc2:

Questa mi gusta assai,veloce e quasi italianizzata :lol: Grazieee!

Decisamente italianizzata :lol: :lol:
 
Top
21 replies since 17/5/2011, 21:26   117 views
  Share