~ Oggi Cucino Io! ~

Cambio di nickname, è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
peperoncino74
view post Posted on 6/12/2010, 15:00




Buonasera a tutti,volevo sapere se è possibile cambiare nick.......
Quello di "peperoncino 74" lo adottai anni fa per il forum rai e ora sinceramnte.......non mi ci ritrovo più! Il peperoncino non pizzica più! :lol:
Aspetto notizie. Grazie per l'attenzione. Valentina.
 
Top
deevasole
view post Posted on 6/12/2010, 15:16




Si certo possiamo cambiartelo noi,basta che ci dici che nick vuoi ^_^
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 6/12/2010, 15:29




:ph34r: mmmmmmmm....ci devo pensare un pò! Non me l'aspettavo si potesse! Grazie Deeva! :ballN:
 
Top
deevasole
view post Posted on 6/12/2010, 15:29




Tranquilla quando ha l'idea fai un fischio :lol:
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 6/12/2010, 16:09




un'altra cosa se possibile........sto cercandodi caricare delle gif natalizie recuperate sul web nel mio spazio firma,ma non riesco...... Mi dice che son grosse e mi apre una pagina che proprio non capisco........come posso fare?
 
Top
Kallyope
view post Posted on 6/12/2010, 16:14




CITAZIONE (peperoncino74 @ 6/12/2010, 16:09) 
un'altra cosa se possibile........sto cercandodi caricare delle gif natalizie recuperate sul web nel mio spazio firma,ma non riesco...... Mi dice che son grosse e mi apre una pagina che proprio non capisco........come posso fare?

peproncino, ma vuoi metterle al posto di haidi???
cioè com avatar??
anche noi abbiamo delle bellissime gif da mettere in firma...
vieni a dare un'occhiata QUI

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=52491645#lastpost


ciao!!! :pc2:
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 6/12/2010, 16:21




Grazie Kally!L'avatar l'ho già cambiato! Dopo provo con il tuo suggerimento! Grazie!
 
Top
deevasole
view post Posted on 6/12/2010, 21:05




CITAZIONE (peperoncino74 @ 6/12/2010, 16:09) 
un'altra cosa se possibile........sto cercandodi caricare delle gif natalizie recuperate sul web nel mio spazio firma,ma non riesco...... Mi dice che son grosse e mi apre una pagina che proprio non capisco........come posso fare?

Probabilmente superano il limite massimo di dimensione,e non te le fa inserire. Usa imageshack per ridurle:

http://imageshack.us/

scegli una dimensione più piccola,copia e incolli in firma il codice che ti fornisce una volta caricata l'immagine.

E poi se vuoi appunto ci sono anche i nostri tesserini e gif da mettere in firma ^_^



Comunque se hai problemi,possiamo aiutarti noi,inserendoti quello che vuoi.
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 9/12/2010, 09:57




Grazie Deeva! Proverò anche se dubito di riuscire........sono veramente una schiappa! Ma dimmi, come fate eventualmente ad inserire voi quello che mi piacerebbe?Ve lo devo inviare? Come?
baci
 
Top
givian
view post Posted on 9/12/2010, 16:04




pepe per il nick è necessario che tu sia nel forum insieme ad un admin.
quindi alla tua prossima entrata individui l'admin disponibile e per mp vi mettete daccordo sul nick.
spero di essere stata chiara!

:ciaoN:
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 9/12/2010, 20:51




CITAZIONE (givian @ 9/12/2010, 16:04) 
pepe per il nick è necessario che tu sia nel forum insieme ad un admin.
quindi alla tua prossima entrata individui l'admin disponibile e per mp vi mettete daccordo sul nick.
spero di essere stata chiara!

:ciaoN:

:rolleyes: Si si....chiara! Sono io che non sono stata chiara,perchè nell'ultima risposta mi riferivo all'immagine da ridimensionare! :indifferenza7vc:
 
Top
deevasole
view post Posted on 9/12/2010, 21:11




CITAZIONE (peperoncino74 @ 9/12/2010, 09:57) 
Grazie Deeva! Proverò anche se dubito di riuscire........sono veramente una schiappa! Ma dimmi, come fate eventualmente ad inserire voi quello che mi piacerebbe?Ve lo devo inviare? Come?
baci

Pepe ti metto il link di un altra discuss.dove la nostra Kora spiega meglio i passaggi per ridimensionare le foto con image..ci vuole poco davvero,se ho imparato io. :D

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=50830170

Se proprio proprio non riesci,c'è un altro sito forse più facile ma ultimamente da i numeri: è tinypic

http://tinypic.com/

Clicchi su SFOGLIA,carichi la foto dal tuo pc,poi vai su RESIZE per ridimensionare la foto(segli la misura magari 320 x 240 o una piccola che preferisci),poi clicchi su UPLOAD NOW,digita un codice di sicurezza che ti viene chiesto.
Quando l'ha caricata,vedrai che ti compaiono i codici.Copia e incolla il SECONDO(quello con la scritta IMG Code for Forums & Message Boards)sulla tua firma o dove ti serve. :)

 
Top
peperoncino74
view post Posted on 9/12/2010, 21:27




CITAZIONE (deevasole @ 9/12/2010, 21:11) 
CITAZIONE (peperoncino74 @ 9/12/2010, 09:57) 
Grazie Deeva! Proverò anche se dubito di riuscire........sono veramente una schiappa! Ma dimmi, come fate eventualmente ad inserire voi quello che mi piacerebbe?Ve lo devo inviare? Come?
baci

Pepe ti metto il link di un altra discuss.dove la nostra Kora spiega meglio i passaggi per ridimensionare le foto con image..ci vuole poco davvero,se ho imparato io. :D

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=50830170

Se proprio proprio non riesci,c'è un altro sito forse più facile ma ultimamente da i numeri: è tinypic

http://tinypic.com/

Clicchi su SFOGLIA,carichi la foto dal tuo pc,poi vai su RESIZE per ridimensionare la foto(segli la misura magari 320 x 240 o una piccola che preferisci),poi clicchi su UPLOAD NOW,digita un codice di sicurezza che ti viene chiesto.
Quando l'ha caricata,vedrai che ti compaiono i codici.Copia e incolla il SECONDO(quello con la scritta IMG Code for Forums & Message Boards)sulla tua firma o dove ti serve. :)

:grazie00: :grazie00: :grazie00:
Mi ci metterò nel we con il mio compagno.....così magari mi smalizia un pò! :pc2:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 9/12/2010, 21:56




Vale se ce l'ho fatta io a imparare ce la farai anche tu, credimi!!!
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 9/12/2010, 22:17




CITAZIONE (melaspasso @ 9/12/2010, 21:56) 
Vale se ce l'ho fatta io a imparare ce la farai anche tu, credimi!!!

Io devo essere regredita :nonso: .....qualche anno fa mi ci racapezzavo un pò di più!
Tu Manu sei bravissima! :mani2:
 
Top
14 replies since 6/12/2010, 15:00   122 views
  Share