~ Oggi Cucino Io! ~

Margarita, Urge consiglio....

« Older   Newer »
  Share  
Marzia1969
icon14  view post Posted on 24/9/2010, 13:31




Scusate ragazze, avrei bisogni di un consiglio. Un mese fa, durante le vacanze, ho bevuto il cocktail Margarita. Siccome mi era piaciuto moltissimo, ne ho acquistato una bottiglia su ebay. Mi è arrivata ieri. Risultato? Ha un sapore completamente diverso da quello che ho bevuto un mese fa (considerate che quello era stata preparata al momento), soprattutto ho constatato che il Margarita della bottiglia ha un gusto veramente amaro (non era così quello che ho bevuto durante le vacanze). Domanda: siccome era la prima volta che lo bevevo, solitamente il Margarita è dolce o amaro? Inoltre, in quello che ho acquistato in bottiglia posso aggiungere un po’ di zucchero o secondo Voi riesce una porcheria? :207:
Grazie della Vs. attenzione!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 24/9/2010, 14:49




CITAZIONE (Marzia1969 @ 24/9/2010, 14:31)
Scusate ragazze, avrei bisogni di un consiglio. Un mese fa, durante le vacanze, ho bevuto il cocktail Margarita. Siccome mi era piaciuto moltissimo, ne ho acquistato una bottiglia su ebay. Mi è arrivata ieri. Risultato? Ha un sapore completamente diverso da quello che ho bevuto un mese fa (considerate che quello era stata preparata al momento), soprattutto ho constatato che il Margarita della bottiglia ha un gusto veramente amaro (non era così quello che ho bevuto durante le vacanze). Domanda: siccome era la prima volta che lo bevevo, solitamente il Margarita è dolce o amaro? Inoltre, in quello che ho acquistato in bottiglia posso aggiungere un po’ di zucchero o secondo Voi riesce una porcheria? :207:
Grazie della Vs. attenzione!

Ciao Marzia:
ti ho spostato la discussione qui così chiunque può darti il proprio parere;nel nostro Forum ho trovato questa ricetta:
https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=36530544
 
Top
givian
view post Posted on 24/9/2010, 15:03




marzia che sappia io il margarita è un cocktail a base di tequila...e succo di limone o di lime... ^_^
ci fosse deeva avrebbe gia risposto!! :deeva: ^_^

metto il link al nostro margarita! https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=36530544
 
Top
2 replies since 24/9/2010, 13:31   135 views
  Share