~ Oggi Cucino Io! ~

Gelatiera, mi aiutate ad usarla??

« Older   Newer »
  Share  
Kallyope
view post Posted on 20/7/2010, 10:59




CITAZIONE (tuttapolpa @ 20/7/2010, 10:59)
Aggiornamento:

Il mio concuPino mi ha categoricamente vietato di usare la gelatiera con gli ospiti... forse gli è arrivato il messaggio telepatico di Kallyope :lol: o forse, come ha detto lui, non voleva che gli rovinassi il compleanno (la seconda ipotesi la vedo più realistica), così ho deciso di rimandare la prova. Ho comprato il gelato in gelateria però la torta di compleanno l'ho fatta io.

una millefoglie alla nutella, ricoperta di panna :)

è una torta che avevo mangiato tempo fa, la faceva una pasticceria vicino alla mia vecchia casa..e al festeggiato è piaciuta ;)

Eh si, tuttapolpa,Pino ha ragione!!! :lol: :lol:
Perlomeno a me metterebbe ansia:non faccio mai un piatto per la prima volta da offrire agli ospiti perchè quasi sempre c'è qualcosa, una modifica,un ingrediente da togliere o aggiungere,,,
prima lo provo io e poi lo propongo!

tuttapolpa,vuoi postare qui la ricetta della tua millefoglie?

https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4732551
aspetta giusto domani o dopodomani,così le nostre belle ricette non si accavallano e ce le godiamo con calma! :wub:
 
Top
sbriciolata
view post Posted on 22/7/2010, 21:02




Interessanti le vostre considerazioni ed esperienze sulla macchina per il gelato...è da un po' che ero indecisa se comprarla o meno...e mi sa che ci penserò ancora.... :signquestion3xd:
La ricetta della torta però mi interessa mooolto... :graziee33: :bacione:
 
Top
givian
view post Posted on 31/7/2010, 22:34




gia...sbricio se avessi letto pure io ora non avrei una gelatiera in casa praticamente nuova e rotta... :D
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 1/8/2010, 15:11




Ah mi piace questa discussione.... io vorrei proprio comprarla!

però leggendo i vostri commenti non mi sembra una grande idea...
 
Top
tuttapolpa
view post Posted on 2/8/2010, 14:10




annunciazione annunciazione:

La mia gelatiera è ancora ben riposta nel suo scatolotto..non l'ho ancora usata ma devo farlo, è una questione di principio. L'ho desiderata tanto e ora non può rimanere li, in disparte, inattiva e inoperosa -_-
 
Top
givian
view post Posted on 2/8/2010, 16:37




non mi incantate...io se proprio faccio questo di gelato... https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=49678334#lastpost

 
Top
kicca
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 17:19




Ragazzi io non mi sono pentita di averla comprata... certo non la uso tutti i giorni, ma la uso. ho pure fatto la torta per il compleanno di mio marito Tranquilli sono ancora tutti viv :smill: i
 
Top
tuttapolpa
view post Posted on 13/8/2010, 10:51




....e io.....ancora devo usarla <_<
 
Top
22 replies since 15/7/2010, 13:00   220 views
  Share