~ Oggi Cucino Io! ~

Domandina

« Older   Newer »
  Share  
givian
view post Posted on 20/6/2010, 21:53




ok marin ma vedi che non è complicato,è solo un pò intricata la faccenda...ti farei un riassunto molto volentieri ma non vorrei farti della confusione...
cmq guarda che è complicato per tutti! ^_^

 
Top
koraphoenix
view post Posted on 20/6/2010, 21:53




Se cerchi l'immagine direttamente nei due siti scrivi nel rettangolino bianco in alto ciò che vuoi cercare per es. buonanotte e poi clicchi su cerca, ti appaiono tutte le immagini, scegli quella che vuoi ci clicchi sopra e ti dà l'immagine ingrandita con il codice da inserire direttamente (Codice IMG per Forum & Message board). Evidentemente prima ti ho dato una informazione non esatta.
 
Top
givian
view post Posted on 20/6/2010, 22:19




CITAZIONE (koraphoenix @ 20/6/2010, 22:53)
Se cerchi l'immagine direttamente nei due siti scrivi nel rettangolino bianco in alto ciò che vuoi cercare per es. buonanotte e poi clicchi su cerca, ti appaiono tutte le immagini, scegli quella che vuoi ci clicchi sopra e ti dà l'immagine ingrandita con il codice da inserire direttamente (Codice IMG per Forum & Message board). Evidentemente prima ti ho dato una informazione non esatta.

kora ma se sei sempre super precisa!e io che dovrei dire di me medesima?

:wlostaff2:
 
Top
marin14
view post Posted on 21/6/2010, 07:27




Finalmente ho capito,grazie mille di tutte le informazione ben precise e per la pazienza siete uno gruppo meraviglioso.
 
Top
Kallyope
view post Posted on 21/6/2010, 10:08




CITAZIONE (koraphoenix @ 20/6/2010, 22:53)
Se cerchi l'immagine direttamente nei due siti scrivi nel rettangolino bianco in alto ciò che vuoi cercare per es. buonanotte e poi clicchi su cerca, ti appaiono tutte le immagini, scegli quella che vuoi ci clicchi sopra e ti dà l'immagine ingrandita con il codice da inserire direttamente (Codice IMG per Forum & Message board). Evidentemente prima ti ho dato una informazione non esatta.

Lo dico sempre che sei SPECIALE!!!!! :wub:
perchè tuuuuu
sei specialeeeeeee


:lol: :lol: :lol:
 
Top
givian
view post Posted on 21/6/2010, 13:49




CITAZIONE (marin14 @ 21/6/2010, 08:27)
Finalmente ho capito,grazie mille di tutte le informazione ben precise e per la pazienza siete uno gruppo meraviglioso.

grazie marin ma insieme siamo un gruppo meraviglioso!
insieme agli utenti amici come te è tutto più semplice!
:ciao:
 
Top
20 replies since 17/6/2010, 14:54   220 views
  Share