~ Oggi Cucino Io! ~

Domandina

« Older   Newer »
  Share  
marin14
view post Posted on 17/6/2010, 14:54




Ciao,votando in net parade e controllato la classifica ho notato che il nostro forum punti 44820 click 1768,mentre i secondi in classifica punti 39847 click 202 non riesco capire perchè i secondi in classifica pochi click ma tanti punti rispetto ai click.
 
Top
givian
view post Posted on 17/6/2010, 21:04




non so che dirti marin...forse deeva sa qualcosa! ^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 17/6/2010, 21:42




Chiamato?! :D

I click non sono collegati ai voti,ma alle visite. Un click uguale a una visita. Più ci visitano(anche senza votare),più aumentano i click. Ma sono irrilevanti ai fini della classifica.
 
Top
marin14
view post Posted on 17/6/2010, 22:01




Grazie dell'informazione,gentilmente posso chiederti un'altra cosa navigando in internet mi capita di vedere delle gif di TinyPic e imageshack ma se visualizzo il sito non sono in grado di trovare le gif,come avrai già capito sono molto acerba in questo campo.Grazie mille.
 
Top
givian
view post Posted on 17/6/2010, 22:29




CITAZIONE (marin14 @ 17/6/2010, 23:01)
Grazie dell'informazione,gentilmente posso chiederti un'altra cosa navigando in internet mi capita di vedere delle gif di TinyPic e imageshack ma se visualizzo il sito non sono in grado di trovare le gif,come avrai già capito sono molto acerba in questo campo.Grazie mille.

anche io marin non ho mai capito dove si trovano le gif di tinipic...mi sa che deeva anche qua è molto sferrata! ^_^

evidentemente non legge marin...vedrai che presto ci darà una risposta! ^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 20/6/2010, 13:52




CITAZIONE (marin14 @ 17/6/2010, 23:01)
Grazie dell'informazione,gentilmente posso chiederti un'altra cosa navigando in internet mi capita di vedere delle gif di TinyPic e imageshack ma se visualizzo il sito non sono in grado di trovare le gif,come avrai già capito sono molto acerba in questo campo.Grazie mille.

Scusa Marin ma non ho capito bene cosa intendi dire.
 
Top
marin14
view post Posted on 20/6/2010, 15:04




Mi hanno detto che nei siti di TinyPic e imageshack si possono trovare delle belle gif animate,ma entrando nei siti medesimi non ho trovato nulla per farmi capire le immagini che mi possono interessare sono spero di essermi spiegata.Grazie per la pazienza.
 
Top
deevasole
view post Posted on 20/6/2010, 17:11




Si ora ho capito. Ma non so che dirti però marin,perchè io non prendo le immagini da lì. Uso solo tinypic per caricare le immagini e basta. Faccio le ricerche con google per trovare le gif.

Magari qualcuno che li conosce ti saprà aiutare.
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 20/6/2010, 17:39




CITAZIONE (marin14 @ 20/6/2010, 16:04)
Mi hanno detto che nei siti di TinyPic e imageshack si possono trovare delle belle gif animate,ma entrando nei siti medesimi non ho trovato nulla per farmi capire le immagini che mi possono interessare sono spero di essermi spiegata.Grazie per la pazienza.

Marin in questi siti non puoi trovare immagini cercandole nel sito stesso.
TinyPic ed Imgeshack servono soltanto per uploadare le immagini ( es:postare le immagini sul forum)
Il tuo errore nasce dal fatto che cliccando su una immagine uploadata con essi, ti viene fuori l'Url di TinyPic o Imageshack ma ciò non significa che le puoi cercare in quel sito.
 
Top
marin14
view post Posted on 20/6/2010, 19:46




Grazie dell'informazione
 
Top
givian
view post Posted on 20/6/2010, 21:08




grazie kora anche io avevo capito male e credevo che oltre ad hostarle avessero anche immagini e gif da prelevare...
 
Top
deevasole
view post Posted on 20/6/2010, 21:13




Ma con tinypic si possono cercare le immagini

http://tinypic.com/

C'è anche il tasto cerca,inserisci la parola da cercare ed escono le immagini. ho fatto una prova con la parola gif questo è il risultato:

http://it.tinypic.com/search.php?page=2&tag=gif&type=images

ma forse sono io che allora ho capito male bohh fatto sta che le immy non le cerco mai lì ma ci sono se vuoi.

 
Top
givian
view post Posted on 20/6/2010, 21:18




ahhh allora ora abbiamo capito tutto...vero marin? ^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 20/6/2010, 21:22




io no :lol: forse più in là a mente fresca riuscirò a capire :D
 
Top
marin14
view post Posted on 20/6/2010, 21:28




Per il momento non ho capito molto proverò domani
 
Top
20 replies since 17/6/2010, 14:54   220 views
  Share