~ Oggi Cucino Io! ~

Ricetta

« Older   Newer »
  Share  
marin14
view post Posted on 20/4/2010, 15:18




Buon Pomeriggio,questa mattina ho inserito una ricetta barchette di patate con peperonata ed inserita nella sezione secondi,non vedendola volevo chiedere se per voi è stata inserita chiedo questo perchè ultimamente nella mia zona ci sono problemi con adsl.Infatti a giorni dovrebbe venire un tecnico a controllare il collegamento.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 20/4/2010, 15:31




ciao marin, la tua ricetta è qui https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=47601282, anzi scusa se non ti abbiamo avvertita ma l'abbiamo spostata nei secondi vegetariani perchè essendo una ricetta senza carne... :D

poi è stata postata un'altra ricetta a coprire la tua purtroppo... infatti è per questo che chiediamo di non postare più ricette nella solita sezione :rolleyes:
 
Top
marin14
view post Posted on 20/4/2010, 15:41




Grazie della risposta, per me non è un problema per la ricetta, il mio timore che ci fossero dei problemi con il mio pc e il collegamento adsl.Grazie di tutto siete meravigliose.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 20/4/2010, 16:04




CITAZIONE (marin14 @ 20/4/2010, 16:41)
Grazie della risposta, per me non è un problema per la ricetta, il mio timore che ci fossero dei problemi con il mio pc e il collegamento adsl.Grazie di tutto siete meravigliose.

grazie a te per la collaborazione! ^_^
 
Top
Kallyope
view post Posted on 20/4/2010, 17:03




CITAZIONE (marin14 @ 20/4/2010, 16:18)
Buon Pomeriggio,questa mattina ho inserito una ricetta barchette di patate con peperonata ed inserita nella sezione secondi,non vedendola volevo chiedere se per voi è stata inserita chiedo questo perchè ultimamente nella mia zona ci sono problemi con adsl.Infatti a giorni dovrebbe venire un tecnico a controllare il collegamento.

Marinella,guarda nella tua cartella MP!!
Stamattina ti ho inviato un MP appunto,in cui ti spiegavo il perchè..
ciao!!!

Guarda su dove dice Opzioni-Msg:clikka lì!
 
Top
marin14
view post Posted on 20/4/2010, 20:55




Grazie dell'informazione non sapevo di avere un messaggio.Ciaooo
 
Top
5 replies since 20/4/2010, 15:18   84 views
  Share