~ Oggi Cucino Io! ~

Ricetta pizze bianche 4-03-10

« Older   Newer »
  Share  
Vivi e lascia vivere!
view post Posted on 6/3/2010, 11:35




Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum! Volevo sapere se qualcuno di voi ha seguito la puntata della prova del Cuoco del 4 marzo 2010 dove il cuoco Gabriele Bonci ha spiegato come si preparano le pizze bianche...avrei bisogno delle ricette che ha fatto vedere! Ho visto che avete postato la ricetta che ha dato la settimana prima sull'impasto per la pizza ma non sono riuscita a trovare queste! potreste aiutarmi??? Grazieee!
 
Top
shiro8
view post Posted on 6/3/2010, 14:41




ha fatto una con salsiccia, una "a panino" mortadella e puntarelle precedentemente scottate in padella e una con i carciofi :ciao:
 
Top
Vivi e lascia vivere!
view post Posted on 6/3/2010, 19:26




Grazie shiro8 ma mi servirebbero le ricette!!! Nessuno ha un video o si è segnato le ricette!!! Help!
 
Top
mozzetta
view post Posted on 6/3/2010, 21:52




la puntata l'ho registrata devo solo trovare il tempo x spostatre la ricetta,anche se mi sembra di ricordare che aveva dato le dosi la settimana scorsa
 
Top
Vivi e lascia vivere!
view post Posted on 8/3/2010, 17:31




Grazie mozzetta aspetterò! Si lo so che le dosi per la pasta le ha date la settimana precedente e sono qui postate sul forum...però volevo sapere il procedimento e gli ingredienti delle pizze bianche che ha fatto giorno 4 perchè me le ha raccontate mia madre ma io non ho visto la trasmissione e nn saprei rifarle capito? Grazie!
 
Top
5 replies since 6/3/2010, 11:35   545 views
  Share