~ Oggi Cucino Io! ~

Toc Toc... entrata difficoltosa

« Older   Newer »
  Share  
kimberlyn
TOPIC_ICON3  view post Posted on 14/10/2009, 16:33




Un saluto allo staff, con la speranza riusciate a far chiarezza su quanto mi succede.
Da una settimana ho difficoltà ad entrare nel forum, devo insistere molte volte, è come se non mi riconoscesse e poi improvvisamente senza una ragione mi fa entrare. E' solo una mia difficoltà o ci sono cambiamenti nel forum e che cosa posso fare per superare questi inconvenienti?
Grazie sin da ora :bacione:
 
Top
givian
view post Posted on 14/10/2009, 16:48




CITAZIONE (kimberlyn @ 14/10/2009, 17:33)
Un saluto allo staff, con la speranza riusciate a far chiarezza su quanto mi succede.
Da una settimana ho difficoltà ad entrare nel forum, devo insistere molte volte, è come se non mi riconoscesse e poi improvvisamente senza una ragione mi fa entrare. E' solo una mia difficoltà o ci sono cambiamenti nel forum e che cosa posso fare per superare questi inconvenienti?
Grazie sin da ora :bacione:

ciao kimberlyn!
se come browers hai explorer è normale!lo fa anche con me,io ti consiglio di installare mozzilla...per il link al download a me lo ha dato uffina,se hai pazienza stasera quando entra o domani te lo posta sicuro!
:ciao:
 
Top
kimberlyn
view post Posted on 14/10/2009, 17:05




Prima è sempre andato bene, io ho Vista Explorer, cmq grazie, aspetto il link :bacione:
 
Top
givian
view post Posted on 14/10/2009, 17:10




CITAZIONE (kimberlyn @ 14/10/2009, 18:05)
Prima è sempre andato bene, io ho Vista Explorer, cmq grazie, aspetto il link :bacione:

come me kimberlyn...quando facciamo il login non ci fa entrare!
io ho risolto con mozzilla!
vedi qua http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ :B):

clicca su download naturalmente!fammi sapere!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 14/10/2009, 18:55




Kimberlyn..succede spesso anche a me!!!!
 
Top
uffa!!
view post Posted on 15/10/2009, 08:52




dicono che mozilla sia anche più sicuro, per la navigazione nel web, di explorer
 
Top
6 replies since 14/10/2009, 16:33   87 views
  Share