~ Oggi Cucino Io! ~

Una domanda a tutte le mamme

« Older   Newer »
  Share  
gionaBB
view post Posted on 6/5/2009, 08:40




Una domandina veloce, voi che avete avuto i figli piccoli e che hanno fatto la varicella, questa malattia noiosa può fare anche diversi giorni di febbre??

Nicola è da 3 giorni che ha la febbre sui 38/38.5 e non vuole andarsene...poverino questa notte si è lamentato tutta la notte. Adesso la nonna sonia è andata a prendergli il talco mentolato spero che con quello gli passa un po' di più il prurito.

Che malattia noiosa! :angry:

Grazie dell'aiuto! :wub:
 
Top
gionaBB
view post Posted on 6/5/2009, 08:58




Dovevo mettere la discussione nella sezione delle richieste e dei consigli...per favore me la potete spostare!

:grazie: :wlostaff:
 
Top
mozzetta
view post Posted on 6/5/2009, 14:01




il mio piccino non l'ha ancora passata o forse gli ho fatto il vaccino non ricordo bene
 
Top
gionaBB
view post Posted on 6/5/2009, 15:32




io l'ho vaccinato per tutto ma la varicella la prendono tutti! Meglio farla da piccoli! ^_^
 
Top
fagiolino
view post Posted on 6/5/2009, 16:08




i miei non hanno avuto febbre, per il prurito prova a dargli un antistaminico (chiedi alla tua pediatra il nome)

ciao a presto
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 6/5/2009, 17:22




Sono passati un po' di anni da quando i miei figli hanno avuto la varicella, e, se non ricordo male, hanno avuto tantissime pustole e la febbre solo per due giorni. Anche loro hanno preso un antistaminico orale. Ciao e auguroni
 
Top
gionaBB
view post Posted on 6/5/2009, 18:31




grazie a tutte per i consigli. Nicola prende l'antistaminico e l'antipiretico per la febbre ma questa sera ha ancora 39 di febbre! Che noia!! Spero che domani vada meglio...
 
Top
givian
view post Posted on 7/5/2009, 21:53




ricordo che quando a giorgia è comparsa la prima pustola eravamo appena arrivati a marcelli nelle marche e non sapevamo se tornare a casa o rimanere...poi un medico l'ha visitata e visto che l'aveva in una forma molto leggera siamo rimasti...ma non è stato un gran bel fine settimana
 
Top
7 replies since 6/5/2009, 08:40   89 views
  Share