~ Oggi Cucino Io! ~

Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
golosetta_
TOPIC_ICON9  view post Posted on 23/4/2009, 17:06





avendo telecom italia mio marito si lamenta del fatto che è caro pagando dalle 84 00a volte anche 87 00 euro,usufruendo del noleggio del modem ,dell'apparecchi telefonico e del chi è.
non lo usiamo per telefonare...solo per ricevere..
volevo chiedere se ci sono altri gestori con le connessioni buona e a tariffa minore...
come vi trovate....... :signquestion3xd:


grazieeeee

:salut:
 
Top
deevasole
view post Posted on 23/4/2009, 21:41




Anche io ho telecom non facciamo telefonate lo uso per adsl 7 mega,anche noi il chi è ma paghiamo circa 10 15 euro in meno..si che abbiamo tolto il loro telefono quindi non paghiamo più noleggio etc.

gli altri gestori non li trovo affidabili...non so...
 
Top
mamy59
view post Posted on 23/4/2009, 22:27




ciao golosetta, noi in casa abbiamo wind, sia x telefonare , internet sn già 2 anni e nn abbiamo mai avuti problemi, paghiamo 80- 85, un bel risparmio rispetto a telecom
 
Top
paola54
view post Posted on 23/4/2009, 23:52




Ciao golosetta, io ho Alice casa da 5 mesi, mi hanno dato gratis il modem Wi-FI, il decoder Alice home TV è venuto un tecnico a casa (sempre gratis) ad installare tutto, ho l' ADSL, il chi è, Le telefonate a tutti i fissi, la home TV e alcuni canali di SKI (quest'ultimo per ora fino alla fine di dicembre, anche se questa parte TV non la ho ancora utilizzata perchè non avendo una presa del telefono vicina alla Tv devo comprare un Wi-FI per il segnale e non ho ancora avuto tempo per cercarlo) il tutto per €. 47,00 al mese senza più pagare il canone.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 24/4/2009, 09:30




io vi posso solo dire che teledue lo odio... mi sono ritrovata allacciata a loro senza che dessi il consenso (e poi che consenso posso mai dare visto che non sono io l'intestataria della linea telefonica??!!) ho fatto una cagnara che sono tornata con telecom il giorno dopo mi pare... vergognosi...
 
Top
formica atomica il ritorno
view post Posted on 24/4/2009, 12:39




Io ho Ehiweb e pago circa € 500,00 all'anno per una adsl flat (24 ore su 24).Per le telefonate la compagnia prevede una ricaricabile senza canone.
Anche fastweb fornisce ottimi servizi a prezzi ragionevoli:circa €44,00 al mese per adsl flat,telefonate urbane e nazionali illimitate.
Spero di esserti stata utile. :bacione:
 
Top
milly73
view post Posted on 25/4/2009, 13:09




io come gestore ho scelto tiscali. pago al mese 39.90,posso navigare su internet 24 ore su 24 alla velocità di 7 mega e telefonate illimitate sia locali che intarurbane e mi trovo benissimo!
 
Top
givian
view post Posted on 26/4/2009, 21:44




criissi io come te avevo in bolletta il noleggio del modem ma ho telefonato a telecom e rinunciato al servizio...qualora si rompesse me lo prendo io!!
non mi sembra giusto pagare per un accessorio che si guasta raramente
 
Top
golosetta_
view post Posted on 28/4/2009, 07:21




image

grazie ragazze image
 
Top
8 replies since 23/4/2009, 17:06   112 views
  Share