~ Oggi Cucino Io! ~

Rinfresco, compleanno

« Older   Newer »
  Share  
Cuochita
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/4/2009, 11:32




Ciao ,
so che posso contare su di voi!!
Devo organizzare un rinfresco per una 60 di persona, oltre a consigli su cosa preparare volevo sapere voi come vi regolate per le quantità dei panini,dei tramezzini.. crostate.??
Grazieeeeee :d030: :cuoco:
 
Top
l i l o
view post Posted on 20/4/2009, 11:39




allora per i tramezzini e panini dovresti contarne due a persona..

per le crostate dipende dalla dimensione della teglia, e se ci sono altri dolci... se non ci sono almeno 3 dovresti farne!!

potresti prendere dei panzerottini surgelati da friggere in anticipo e poi riscaldare
 
Top
l i l o
view post Posted on 20/4/2009, 11:55




opure una parmigiana di melanzane
pizza di patate
 
Top
Cuochita
view post Posted on 20/4/2009, 12:39




Pensavo di fare anche pasta fredda,riso,pizzette,mignon
 
Top
uffa!!
view post Posted on 20/4/2009, 19:37




pasta fredda e riso freddo... pratico perchè li fai il giorno prima, torte salate che puoi fare la mattina... per una comunione noi facemmo anche una ciotola di fagioli e cipolle di tropea... oh non ci crederai ma fu finita!!!
 
Top
paola54
view post Posted on 21/4/2009, 07:59




Ciao Cuochita, sono ottimi i panettoni gastronomici con le fette spalmate con crema di burro salato mecolato a mascarpone e farciti con prosciutto crudo, praga , salame ungherese salmone, quattro (tagliati in sei) basterebbero. Sono comode anche crocchette di patate e piccole arancine di riso, si preparano prima e si riscaldano all'ultimo basta un risotto con un Kg. di riso. Un'insalata di pollo su crostoni di pane, se vuoi ho un'ottima ricetta.
 
Top
5 replies since 20/4/2009, 11:32   75 views
  Share