~ Oggi Cucino Io! ~

"Emergenza Cetrioli"

« Older   Newer »
  Share  
deevasole
icon14  view post Posted on 15/7/2008, 20:23




Stavolta sono io ad avere bisogno del vostro aiuto. ^_^

Sono con una vagonata di cetrioli(grazie alla campagna del babbo),ma in casa li mangio solo io,e non so come finirli.

Oltre in insalata e farciti con mousse di tonno,non so proprio come farli.Ho cercato aiuto dal mio amicone google ma nada.

Avete da suggerirmi qualche ricetta??

In casa ne ho ancora una decina più quelli che mi porterà ancora... :207:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 15/7/2008, 20:35




me li potresti spedire? image
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/7/2008, 20:41




CITAZIONE (uffa!! @ 15/7/2008, 21:35)
me li potresti spedire? image

:lol: volentieri...ma con il caldo ho l impressione che diventino,come dire,un po moscetti... :lol:

Te nn hai ricettine? ^_^
 
Top
uffa!!
view post Posted on 15/7/2008, 20:50




la roba moscia.... :lol: mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh... image
no non mi viene in mente niente...
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/7/2008, 21:09




CITAZIONE (uffa!! @ 15/7/2008, 21:50)
la roba moscia.... :lol: mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh... image
no non mi viene in mente niente...

:o: :smilie:
nn reggerò molto a mangiarli sempre in insalata... -_-
 
Top
mozzetta
view post Posted on 15/7/2008, 21:45




qualche anno fa una mia cliente (i miei avevano un negozio di frutta e verdura)mi diede questa ricetta: mettere i cetriolo in tegame con olio e speck a dadini. far cuocere a mo di zucchine? questa signora era tedesca.......... :d030:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


io ne vado matto mandameli :P

inventiva, eprimenti, che so falli fritti tipo le zucchine
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/7/2008, 22:04




CITAZIONE (mozzetta @ 15/7/2008, 22:45)
qualche anno fa una mia cliente (i miei avevano un negozio di frutta e verdura)mi diede questa ricetta: mettere i cetriolo in tegame con olio e speck a dadini. far cuocere a mo di zucchine? questa signora era tedesca.......... :d030:

grazie mozzetta....la proverò.. ^_^

CITAZIONE (Wallace73 @ 15/7/2008, 22:51)
io ne vado matto mandameli :P

inventiva, eprimenti, che so falli fritti tipo le zucchine

faccio una consegna anche a te allora... :lol:
io provo ad inventare ma sono tantissimi e qui li mangio solo io...diventerò un cetriolo pure io mi sa.. :lol:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 15/7/2008, 22:12




Ho due ricette tedesche di cetrioli in agrodolce, in una vanno cotti e nell'altra crudi... sperimentatissime e italianizzate da me!
Dovrei averle scritte per bene da qualche parte, appena le trovo te le posto! Se mi dimentico sai dove trovami :B):
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/7/2008, 22:15




CITAZIONE (melaspasso @ 15/7/2008, 23:12)
Ho due ricette tedesche di cetrioli in agrodolce, in una vanno cotti e nell'altra crudi... sperimentatissime e italianizzate da me!
Dovrei averle scritte per bene da qualche parte, appena le trovo te le posto! Se mi dimentico sai dove trovami :B):

siii..grazie tessoro... ^_^ ti becco nn ti preoccupare...o i cetrioli mi vanno a male... :lol:
 
Top
givian
view post Posted on 15/7/2008, 22:27




mozzetta anche i miei avevano un negozio di frutta!! :)

io a casa ho un orticello,e quando raccolgo i cetrioli sono un pò molli x il gran caldo e allora li immergo nell'acqua fresca x una mezzoretta prima di prepararli e ritornano belli...oh ma qua è facile che mi diventatemaliziosi...sodi...ecco sodi va bene... ;)
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ho trovato su un llibricino due ricette per farli ripieni, ma c'è troppo da scrivere per i miei gusti, va bene lo stesso una scansione del libricino? :P
 
Top
uffa!!
view post Posted on 15/7/2008, 22:31




CITAZIONE (givian @ 15/7/2008, 23:27)
mozzetta anche i miei avevano un negozio di frutta!! :)

io a casa ho un orticello,e quando raccolgo i cetrioli sono un pò molli x il gran caldo e allora li immergo nell'acqua fresca x una mezzoretta prima di prepararli e ritornano belli...oh ma qua è facile che mi diventatemaliziosi...sodi...ecco sodi va bene... ;)

image non commento

il cetriolo "sodo" solo tu eeeeehhh....

CITAZIONE (Wallace73 @ 15/7/2008, 23:30)
ho trovato su un llibricino due ricette per farli ripieni, ma c'è troppo da scrivere per i miei gusti, va bene lo stesso una scansione del libricino? :P

^_^ a me va benissimo ^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/7/2008, 22:33




CITAZIONE (givian @ 15/7/2008, 23:27)
mozzetta anche i miei avevano un negozio di frutta!! :)

io a casa ho un orticello,e quando raccolgo i cetrioli sono un pò molli x il gran caldo e allora li immergo nell'acqua fresca x una mezzoretta prima di prepararli e ritornano belli...oh ma qua è facile che mi diventatemaliziosi...sodi...ecco sodi va bene... ;)

ma io ho bisogno di ricette nn di come farli rinvenire...quello lo so già... :smilie:

CITAZIONE (Wallace73 @ 15/7/2008, 23:30)
ho trovato su un llibricino due ricette per farli ripieni, ma c'è troppo da scrivere per i miei gusti, va bene lo stesso una scansione del libricino? :P

va bene scansiona accetto tutto....per i miei cetrioli... :D graziee

Edited by deevasole - 15/7/2008, 23:47
 
Top
givian
view post Posted on 15/7/2008, 22:33




antoooooooooooooooo...trrrremendissima sei!!!image
 
Top
27 replies since 15/7/2008, 20:23   346 views
  Share