~ Oggi Cucino Io! ~

Aiutatemi, grazie

« Older   Newer »
  Share  
givian
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 21:13




il 21 è il compleanno del mio maritino e ho pensato di regalargli una macchina x il caffè espresso e sono molto attirata dalla dolce-gusto
image
qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire come fa il caffè? :)
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 21:23




Anto noi da anni ma anni,usiamo questa macchinetta...GUARDA QUI
E' una delle più complete..ma ti consiglio la Saeco come marca...ne trovi di tutti i tipi,funzioni prezzi..
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 21:48




CITAZIONE (deevasole @ 8/5/2008, 22:23)
Anto noi da anni ma anni,usiamo questa macchinetta...GUARDA QUI
E' una delle più complete..ma ti consiglio la Saeco come marca...ne trovi di tutti i tipi,funzioni prezzi..

anto io a casa ho questa da due anni image :lol:
mi trovo benissimo ma cercavo una macchina da poter mettere in negozio e che nn avesse bisogno di essere pulita ;)
tu che caffè usi?io uso il caffè della coop,lo trovo buonino anche se nn mi soddisfa moltissimo oppure quando mi riesce di andare al gigante prendo lo splendid ;)
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 21:56




ma daiii.. :o: abbiamo tutte e due la saeco... :smilies007: anche se io ho la MAGIC
si infatti ti dicevo che anche della stessa marca ci sono quelle piccole che nn richiedono manutenzione...
Noi ce lo facciamo prendere alla metro(non avendo la partita iva) e usiamo il RUMBA.
In famiglia piace un sacco e costa veramente poco..provalo.. ^_^

Comunqua con le capsule e le cialde il caffè non è un granchè... <_<
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:01




CITAZIONE (deevasole @ 8/5/2008, 22:56)
ma daiii.. :o: abbiamo tutte e due la saeco... :smilies007: anche se io ho la MAGIC
si infatti ti dicevo che anche della stessa marca ci sono quelle piccole che nn richiedono manutenzione...
Noi ce lo facciamo prendere alla metro(non avendo la partita iva) e usiamo il RUMBA.
In famiglia piace un sacco e costa veramente poco..provalo.. ^_^

Comunqua con le capsule e le cialde il caffè non è un granchè... <_<

:e015: :thumbsup4kk: :tongue: :emM5: :smilies007:
la tua scalda le tazzine? :B): la mia no... :angry: nn sono fredde ma le scaldo con l'acqua calda...il rumba nn l'ho mai sentito qua da noi!!! ^_^

in quella dolce-gusto nn c'è proprio manutenzione,devi solo pulire ogni tanto il contenitore dell'acqua,nella nostra io ogni due tre settimane la smonto e la lavo tutta :236:
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 22:06




La mia sia..non trovo una foto grande da fartela vedere.E' una delle più complete,la tua vedo che nn ha sopra lo scalda tazze.
Se hai una metro,te lo consiglio quel caffè veramente.

Sono riuscita a trovare..questa è la macchina che ho io..

 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:07




la metro forse è a verona la più vicina...cmq sta macchina è un portento e fa il caffè buonino.io però faccio un solo caffè alla volta xchè se ne fa due insieme nn li fa come dico io :woot:
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 22:09




E' un lavorone però.va pulita smontata..spesso..uhhh..
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:11




CITAZIONE (deevasole @ 8/5/2008, 23:06)
La mia sia..non trovo una foto grande da fartela vedere.E' una delle più complete,la tua vedo che nn ha sopra lo scalda tazze.
Se hai una metro,te lo consiglio quel caffè veramente.

Sono riuscita a trovare..questa è la macchina che ho io..

(IMG:http://i31.tinypic.com/a4947n.jpg)

questa linea sono tutte belle...è da consigliare proprio sta macchina!!ed è di una comodità allucinante.a me l'hanno regalata x un mio compleanno e se mai si dovesse rompere prendo quella come la tua,lo scaldatazze è indispensabile!! ^_^

CITAZIONE (deevasole @ 8/5/2008, 23:09)
E' un lavorone però.va pulita smontata..spesso..uhhh..

si è vero ma se pensi che poi vai senza quasi fermarti lo fai pure volentieri! ;)
sai cosa?a me si è bloccato il filtrino,quello che si smonta facendo girare la chiave in dotazione e mi gira a vuoto...che palle,lo devo sostiuire :rolleyes:
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 22:15




a noi abbiamo cambiato la pompa dell acqua e la scheda elettronica....
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:17




io x ora nulla...sicuro che domani si rompe!!!! :smilies007:

ieri mi è partito il cancello...130 € solo x aggiustarlo...senza manodopera...a mio marito nemmeno l'ho detto x nn rovinargli la cena :s5oeat:
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 22:18




CITAZIONE (givian @ 8/5/2008, 23:17)
io x ora nulla...sicuro che domani si rompe!!!! :smilies007:

ieri mi è partito il cancello...130 € solo x aggiustarlo...senza manodopera...a mio marito nemmeno l'ho detto x nn rovinargli la cena :s5oeat:

:lol: ti capisco...abbiamo passato l anno scorso a cambiare tutti gli elettrodomestici fai te.. <_<
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:22




e devi vedere mò come stiamo messi x uscire di casa!!si apre solo metà cancello image e l'altra metà parte da sola... image
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/5/2008, 22:25




CITAZIONE (givian @ 8/5/2008, 23:22)
e devi vedere mò come stiamo messi x uscire di casa!!si apre solo metà cancello image e l'altra metà parte da sola... image

image
 
Top
givian
view post Posted on 8/5/2008, 22:27




CITAZIONE (deevasole @ 8/5/2008, 23:25)
CITAZIONE (givian @ 8/5/2008, 23:22)
e devi vedere mò come stiamo messi x uscire di casa!!si apre solo metà cancello image e l'altra metà parte da sola... image

image

x uscire da casa mia devi essere accompagnata altrimenti nn riesci!! :smilies007:
 
Top
26 replies since 8/5/2008, 21:13   188 views
  Share