~ Oggi Cucino Io! ~

le marmellate

« Older   Newer »
  Share  
eli61
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/3/2008, 09:02




ho visto che nn c'è una sezione dedicata alle conserve/provviste e alle marmellate.nel caso volessi postare qualche ricetta di marmellata,dov'è il posto giusto?grazie :)
 
Top
deevasole
view post Posted on 18/3/2008, 12:26




hai ragione eli...chiedo anche a givian e vediam se fare una sezione apposita... :)
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 18/3/2008, 21:51




Oppure le marmellate si postano in FRUTTA e le conserve in VERDURE, se non si vuole fare un altra sezione
 
Top
eli61
view post Posted on 19/3/2008, 16:27




ditemi voi...poi postero' le ricette!! :)
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 19/3/2008, 20:06




Ho appena inviato un MP a Givian sulla questione, perchè temo si sia persa questo 3d :P
 
Top
eli61
view post Posted on 25/3/2008, 06:47




tra poco ci saranno le fragole...ci sono gia'..ma di serra e costose....poi arriveranno le nespole,le albicocche,le pesche,l'anguriaaaa...un trionfo di frutta,bonta' e freschezza per il palato..ma le marmellate??Antonella,che si fa?cosa pensi,sarebbe carino no,una sezione per marmellate,conserve,provviste(peperonata,olive alla calce,carciofini sott'olio...) :P :lol:
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 25/3/2008, 11:30




Eli sono state modificate le sezioni Frutta e Verdura quindi le marmellate andranno in Marmellate e Frutta e le conserve andranno in Conserve e Verdure
 
Top
givian
view post Posted on 25/3/2008, 13:23




CITAZIONE (eli61 @ 25/3/2008, 06:47)
tra poco ci saranno le fragole...ci sono gia'..ma di serra e costose....poi arriveranno le nespole,le albicocche,le pesche,l'anguriaaaa...un trionfo di frutta,bonta' e freschezza per il palato..ma le marmellate??Antonella,che si fa?cosa pensi,sarebbe carino no,una sezione per marmellate,conserve,provviste(peperonata,olive alla calce,carciofini sott'olio...) :P :lol:

ma quante ne sai!! :lol:
ora che sono aperte divertiti :B):
:wub:
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 25/3/2008, 13:47




Le olive alla calce le ho fatte per la prima volta quest'anno ma già ho dimenticato il rapporto acqua/soda :unsure: se te lo ricordi tu mi fai un favore, anche se ormai sarà per l'anno prossimo. E se te la trovi posta anche quella delle melanzane sott'olio (con aglio e peperoncino) :woot:
 
Top
givian
view post Posted on 25/3/2008, 14:47




CITAZIONE (TRIXIE71 @ 25/3/2008, 13:47)
Le olive alla calce le ho fatte per la prima volta quest'anno ma già ho dimenticato il rapporto acqua/soda :unsure: se te lo ricordi tu mi fai un favore, anche se ormai sarà per l'anno prossimo. E se te la trovi posta anche quella delle melanzane sott'olio (con aglio e peperoncino) :woot:

le olive alla calce sono le famose olive schiacciate??che buone e che ricordi...patty mio padre era di marsala te lo avevo mai detto? :)
 
Top
9 replies since 18/3/2008, 09:02   100 views
  Share