~ Oggi Cucino Io! ~

Emorragia cerebrale per Bruno dei Fichi d'India

« Older   Newer »
  Share  
melaspasso
view post Posted on 18/1/2013, 21:25




Emorragia cerebrale per Bruno dei Fichi d'India

C_2_articolo_1077829_imagepp
(foto lapresse)

Paura per l'attore comico Bruno Arena, uno dei Fichi d'India, che ha accusato un malore al termine del suo intervento durante la registrazione della seconda puntata di "Zelig". E' stato immediatamente trasportato all'Ospedale San Raffaele di Milano dove gli è stata riscontrata un'emorragia cerebrale. Arena è stato operato e l'intervento è riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata.
Gli autori di "Zelig" e la produzione dello show augurano all'attore un pronto recupero: "Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco".

(Fonte: tgcom24)
 
Top
deevasole
view post Posted on 19/1/2013, 14:01




Povero bruno...speriamo si riprenda bene
 
Top
melaspasso
view post Posted on 19/1/2013, 18:50




Una notte tranquilla per Bruno
Ore di attesa per lo stato di salute di Arena.


Bruno Arena ha passato una notte tranquilla e la sua situazione è stabile. I medici non si sbilanciano perché, in condizioni come la sua, occorre attendere almeno quarantotto ore prima di capire quale possa essere lo sviluppo.
L'attore era stato colto da un fortissimo malore al termine dello spettacolo di Zelig giovedì sera. Trasportato al San Raffaele di Milano era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, tecnicamente riuscito. Bruno è ora in prognosi riservata e i sanitari attendono ancora prima di poterlo risvegliare e valutare le effettive condizioni.
Insieme ai familiari, sono molto gli amici e i colleghi che stanno seguendo già dalle prime ore del mattino di venerdì l'evolversi della situazione. Tantissime le testimonianze d'affetto a partire dagli stessi organizzatori di Zelig.

(fonte:varesenews.it)
 
Top
deevasole
view post Posted on 19/1/2013, 20:40




Almeno una buona notizia...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 19/1/2013, 22:17




porello...
 
Top
Kallyope
view post Posted on 20/1/2013, 17:21




poverino...
 
Top
marin14
view post Posted on 21/1/2013, 08:02




Speriamo si possa riprendere
 
Top
melaspasso
view post Posted on 21/1/2013, 18:41




Zelig, non va in onda sketch dei Fichi d'India
Era stato registrato prima che Bruno Arena si sentisse male, non si vedrà nella puntata

"Zelig", in onda questa sera su Canale 5, non trasmetterà lo sketch registrato dai "Fichi D'India" giovedì un attimo prima che Bruno Arena si sentisse male. La decisione è stata presa in segno di rispetto per il comico 56enne che si trova ricoverato in coma farmacologico al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano.
Intanto ha destato un po' di sorpresa quanto ha scritto il suo socio Max Cavallari su Facebook ("Oggi l'ho visto ho mandato i saluti di tutti voi...gli ho stretto la mano e mi ha sorriso....vigliacco..."), ma dallo staff precisano che si è trattato di un modo tutto suo per rivolgere all'amico un augurio affettuoso.

"Bruno è in coma, le sue condizioni sono stazionarie e già questa è una buona notizia - dicono dall'ufficio stampa - Ma è in stato di incoscienza e ci vorranno ancora alcuni giorni per conoscere eventuali conseguenze". Intanto le prossime tappe del tour che i Fichi D'India stavano portando in giro per l'Italia, sono state sospese. "Sospese e non annullate - ci tengono a precisare dallo staff - perché la speranza di tutti è che Bruno si riprenda in fretta e torni presto tra noi".

(fonte:tgcom.it)
 
Top
melaspasso
view post Posted on 26/1/2013, 16:02




Devo dire che di malati di mente ce ne sono fin troppi in giro... <_<
Pochi giorni fa è girata in rete la notizia del miglioramento di Bruno, subito smentita dall'amico-collega Max e dalla pagina ufficiale dei Fichi d'India. Profili falsi nati come funghi hanno dato la notizia.
Poco fa invece RTL 102.5, ha dato l'annuncio della sua morte anche questa prontamente smentita da Max.
Bruno rimane stazionario...

Ma dico io... certa gente non ha altro da fare??? Schifosissimi sciacalli......... :angry:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 26/1/2013, 17:52




che schifo...
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 28/1/2013, 12:10




Non lo seguo, ma mi dispiace moltissimo! :(
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2013, 10:54




BRUNO ARENA A 3 MESI DALL'ICTUS: "FERMO A LETTO E NON PARLA, MA C'É SPERANZA"

ROMA - Meno critiche ma ancora preoccupanti le condizioni di Bruno Arena, il fico d'india colpito 3 mesi fa da un ictus. «Bruno sta fermo a letto e non parla», racconta il suo doppio Max Cavallari a "Di Più" «io gli racconto delle cose e lui mi stringe la mano. E a volte mi sorride».
É iniziata per Bruno una lunga riabilitazione per riprendere a camminare e dopo inizierà la logopedia per tornare a parlare «I medici dicono che non si possono fare previsioni, ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono poi ristabilite del tutto», spiega Cavallari.
Max è comunque positivo: «Quando vado a trovarlo porto sempre con me una pallina di gomma la metto sul comodino, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. E pochi giorni fa, l'ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo un davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto di esclamativo. In quel punto ho visto tantissima speranza».

leggonline.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2013, 13:42




Leggo tutti i giorni quello che scrive Max sul suo profilo fb... lo chiama sempre gemello...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2013, 13:48




CITAZIONE (melaspasso @ 29/4/2013, 14:42) 
Leggo tutti i giorni quello che scrive Max sul suo profilo fb... lo chiama sempre gemello...

-_-
 
Top
16 replies since 18/1/2013, 21:25   214 views
  Share