~ Oggi Cucino Io! ~

Reply

Harry nudo, sui media Gb niente foto ma tanta ironia

« Older   Newer »
view post Posted on 24/8/2012, 14:15 Quote
Avatar

Gatta Nera

Group:
Administrator
Posts:
61,447
Location:
Toscana

Status:


Harry nudo, sui media Gb niente foto ma tanta ironia
E scoppia il caso sicurezza


mpossibile per i giornali britannici pubblicare le foto del principe senza vestiti dopo la denuncia per violazione della privacy presentata dalla casa reale, pena multe salatissime

Londra, 23 agosto 2012 - I mass media britannici hanno aderito alla diffida della Famiglia Reale di pubblicare le foto che ritraggono il principe Harry nudo mentre se la spassa con gli amici a Las Vegas, ma non hanno esitato a prendere in giro la caduta di stile del rampollo di casa Windsor.

Dopo la denuncia per violazione della privacy presentata alla Press Complaint Commission da Clarence House, residenza ufficiale del secondogenito di Carlo d’Inghilterra, i giornali avrebbero rischiato multe salatissime, se non addirittura peggio. Così i tabloid sono ricorsi all'ironia.

Sul Sun per esempio, è stata riprodotta in prima pagina una versione ritoccata della stessa istantanea dove, grazie a un montaggio, al posto del principino di Galles, è immortalato un giornalista in identica posa discinta: "Harry arraffa i gioielli della Corona", è la beffarda didascalia a corredo, che allude al gesto di Harry intento a coprirsi con le mani le pudenda.

"Harry, baldoria nuda", è invece il titolone a nove colonne sul Daily Mirror mentre il Daily Mail sottolinea a caratteri di scatola la "furia di Buckingham Palace per le foto con la nudità di Harry". Sulla stampa, specie quella meno pettegola, ci s’interroga d’altronde sulla reale efficacia dell’apparato di sicurezza che dovrebbe proteggere i Reali.

E anche lo stesso sito Tmz, che ha pubblicato gli scatti incriminati, punta il dito sui bodyguard di Harry. "Nessuno di loro ha requisito i cellulari alle ragazze presenti, che - ovviamente - quando il party si è scaldato hanno cominicato a scattare foto", scrive oggi il pilastro del gossip mondiale citando poi sue fonti, secondo le quali gli uomini della sicurezza "erano più impegnati a divertirsi che a proteggere il principe da se stesso".

0821-prince-harry-nude-naked-article-tmz-top-4

Uno scandalo nella scandalo, insomma. Tanto più che, fatto rarissimo quanto clamoroso, la conferma dell’autenticità delle immagini è giunta dalla stessa Clarence House.

Harry vorrebbe tornare a fare l’elicotterista in Afghanistan, ma intanto se la gode in maniera non propriamente protocollare. "Si è voluto sfogare un po’ prima di affrontare la prossima fase della sua carriera militare", hanno cercato di giustificarlo fonti di Palazzo, rigorosamente anonime, citate dall’agenzia di stampa inglese Press Association.

quotidiano.net

:lol: :lol: :lol: lo adorooooooooooooooo

ir5df4
gattaUn Wubbo è per sempre!!harp

Ma scrivete come mangiate.... !!!


w2dfgx
C'era una volta un Convento... ops... questa è un'altra storia... e non tutte le storie hanno un lieto fine...

24glfgz

 
PM Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:52 Quote
Avatar

Faol...Mo Cridh...

Group:
Administrator
Posts:
45,453

Status:


:woot: :lol:

9as16u



860meditation-smiley
2na7fip
2qa47k9

ღ...Il peso di sentire...
Il peso di dover sentire...ღ

~ F.Pessoa ~



deevaeric002

Io sono una selva e una notte di alberi scuri,
ma chi non ha paura delle mie tenebre...

troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.


- F. Nietzsche -



 
PM Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 18:40 Quote
Avatar

Manu

Group:
Moderatore
Posts:
33,349
Location:
da qualche parte a nord ovest

Status:


Grande Harry!!! :lol:







musicani



2itr0w4


banner-ricreazione-ok


 
PM Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 21:12 Quote
Avatar

Claudia

Group:
Moderatore
Posts:
13,581
Location:
Campania

Status:


ah l'ho visto! :P

2i6p4ph

Image and video hosting by TinyPic
 
PM  Top
view post Posted on 30/8/2012, 12:48 Quote
Avatar

Gatta Nera

Group:
Administrator
Posts:
61,447
Location:
Toscana

Status:


IL PRINCIPE HARRY NEI GUAI: "ALLA FESTA C'ERA COCAINA"

LONDRA - Nella suite dello 'strip party' del principe Harry sarebbe girata cocaina. Lo ha detto un ''testimone'' in esclusiva al sito americano Radaronline.

''Si facevano cose pazze nella suite del principe quella sera. Tutti bevevano e tra qualcuno girava la droga'', ha detto il ''testimone'' precisando che ''alcuni dei ragazzi sniffavano cocaina''. Chiedendo di restare anonimo, il testimone ha detto che alcuni partecipanti al festino erano gia' arrivati drogati nella suite di Harry, alcuni ''fatti di funghi allucinogeni, altri solo di canne. Ecco perche' nessuno e' andato 'on the record' a raccontare cosa e' successo. Nessuno vuole essere implicato in attivita' illegali''.

La fonte ha detto di non avere visto Harry usare cocaina o altri stupefacenti ma ha precisato di non essere rimasto con lui tutto il tempo. Un'altra fonte ha detto a RadarOnline che esisterebbe un video della serata in cui si vede ''il principe che fa baldoria con donne nude nella stanza dell'hotel''.

leggonline.it

non me ne stupisco....

ir5df4
gattaUn Wubbo è per sempre!!harp

Ma scrivete come mangiate.... !!!


w2dfgx
C'era una volta un Convento... ops... questa è un'altra storia... e non tutte le storie hanno un lieto fine...

24glfgz

 
PM Web  Top
4 replies since 24/8/2012, 14:15
 
Reply