~ Oggi Cucino Io! ~

Brigitte Nielsen, un pomeriggio da incubo

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 7/8/2012, 12:14




Brigitte Nielsen, un pomeriggio da incubo
Stesa dalla vodka mentre si trova in un parco di Los Angeles


Scatti scioccanti di un tranquillo pomeriggio d'estate. Sola in un parco pubblico a Los Angeles, Brigitte Nielsen è seduta sull'erba con in mano una bottiglia di vodka. Evidentemente troppo da poter sopportare e, dopo essere praticamente svenuta, dà di stomaco. Quindi si rialza, si sciacqua la bocca con del collutorio e se ne va...

C_2_articolo_1055566_listatakes_itemTake_0_immaginetake

Cosa è successo all'attrice danese, 49 anni, ex moglie di Sylvester Stallone e madre di quattro figli? L'alcol non è una novità nella sua vita. Ex alcolista, sembrava aver superato la sua dipendenza dopo una dura lotta per disintossicarsi nel 2007. L'ex modella era stata a lungo in un rehab e il suo percorso per uscire dal tunnel era anche stato ripreso e trasmesso in un reality americano, Celebrity Rehab With Dr Drew.

Ma all'alcolismo non si sfugge facilmente e Brigitte sembra avere ancora qualche problema. In passato la Nielsen aveva anche tentato il suicidio ingerendo 25 pasticche antidolorifiche e nella sua biografia scrive: “Nella vita nessuno ti regala niente. Erano circa 25 pastiglie. Le ho prese tutte in una volta e ho mandato giù".

tgcom24.mediaset.it

che tristezza...
 
Top
deevasole
view post Posted on 7/8/2012, 18:10




Ho visto tutte le foto...persa,completamente persa,è viva ma sembra che non lo sia..
 
Top
melaspasso
view post Posted on 7/8/2012, 21:10




com'è ridotta.......... -_-
 
Top
uffa!!
view post Posted on 16/8/2012, 14:38




KILLIAN NIELSEN: "HO PIANTO DOPO AVER VISTO LE FOTO DI MIA MADRE"

MILANO - “Quando ho visto le foto di mia madre ridotta così sono scoppiato a piangere e mi sono spaventato", a parlare dopo le foto pubblicate dal "Sun", Killian, figlio di Brigitte Nielsen, già protagonista della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi: "Credevo che fosse uscita definitivamente dalla schiavitù dell’alcol - ha dichiarato a "DiPiù" come riporta "DavideMaggio" - anche perchè io stesso in un certo senso l’ho ’seguita’ nel suo difficile cammino per disintossicarsi. E invece, da quelle immagini, ho capito che mamma soffre ancora e che ha ancora bisogno di aiuto. Io spero di essere in grado di farlo, perchè ciò che ora mi sta più a cuore è la sua salute”.
A causare tutto sarebbe stato il forte stress: “Dice che è stata colpa dello stress, anche perchè mia nonna, sua madre, in questo periodo sta male. Per quanto mi riguarda vorrei raggiungerla al più presto, e appena il lavoro me lo permetterà partirò per Los Angeles per starle vicino. Ha bisogno di me”.

leggonline.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 16/8/2012, 17:45




per i figli deve essere una cosa tremenda vederla conciata così...
 
Top
4 replies since 7/8/2012, 12:14   80 views
  Share