~ Oggi Cucino Io! ~

Belen incinta di Stefano De Martino. "Novella 2000": è al terzo mese

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 18/7/2012, 16:54




MILANO - Non passa giorno senza che si parli di lei. Belen Rodriguez di nuovo sotto i riflettori: la showgirl infatti, secondo quanto anticipato da "Novella2000" in edicola domani, sarebbe in dolce attesa. La Rodriguez ed il fidanzato, ex di Emma Marrone, avrebbero scoperto la dolce sorpresa durante la loro vacanza a Formentera: la showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza.

leggonline.it

 
Top
uffa!!
view post Posted on 24/7/2012, 17:20




BELEN SMENTISCE, NESSUNA GRAVIDANZA.
"NON SONO INCINTA DI STEFANO"



FORMENTERA - Niente pancione per Belen Rodriguez. L'ex di Fabrizio Corona, ora fidanzata di Stefano De Martino smentisce a "Chi" la notizia di una sua presunta gravidanza. La showgirl è ancora a Formentera dove è "all'oscuro" di tutti i gossip: "Sono a Formentera, lontano da tutto - ha dichiarato, come si legge su "Tgcom" - Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna".
La smentita è arrivata tardiva volutamente: "Non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente"


leggonline.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 24/7/2012, 22:01




e la telenovela continua...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 7/10/2012, 18:51




BELEN RODRIGUEZ INCINTA AL TERZO MESE: LEI NON SMENTISCE

MILANO - come succede quasi ogni mese si è sparsa la notizia di uno stato interessante di Belen. La Rodriguez incinta è ormai un leitmotiv del gossip, ma stavolta a dare la notizia è il sito Socialchannel, molto vicino a Fabrizio Corona: "Belen è incinta! - scriveva il sito - Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino. Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza. Social Channel, che per primo ha pubblicato il bacio della coppia, battezzando il nuovo amore, annuncia con piacere questo lieto evento. A breve vi faremo sapere se sarà una ballerina o un ballerino…".
Poi la Rodriguez ha smentito a "Verissimo", ma come fa notare il sito: "La showgirl argentina, stanca da tempo della situazione, ha utilizzato la platea di “Verissimo” per metter fine a quelle voci, NON CERTO PER SMENTIRE LA NOSTRA ESCLUSIVA CHE, COME SI PUO’ VERIFICARE, E’ ANDATA ONLINE STAMATTINA ALL’ALBA! Rinnoviamo quindi gli auguri alla futura mamma, più sereni che mai.

leggonline.it

vediamo se questa è la volta buona! ahahahahaa :lol:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 7/10/2012, 21:32




e sempre incinta sta questa :lol:
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 8/10/2012, 09:44




speriamo sia la volta buona...se nel mese di luglio era al terzo mese...ora sarebbe al sesto :huh:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 8/10/2012, 11:56




:huh: bah...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 16/10/2012, 14:54




BELEN CONFESSA: "SONO INCINTA DI 3 MESI,
STEFANO È LA MIA METÀ"


ROMA - «Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza». Lo annuncia Belen Rodriguez, che è legata da circa otto mesi al ballerino Stefano De Martino, in un'intervista esclusiva su Chi in edicola domani. «Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».

E a proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia, commenta: «Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l'autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l'abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata». Infine, la showgirl argentina rivela i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: «Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago».

leggonline.it

fusse che fusse la vorta bbbona :lol:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 17/10/2012, 14:45




Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :woot:
Non vedevo l'ora che ci fosse la conferma della diretta interessata :tn4842mdrgo3:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 21/10/2012, 11:07




CITAZIONE (melaspasso @ 17/10/2012, 15:45) 
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :woot:
Non vedevo l'ora che ci fosse la conferma della diretta interessata :tn4842mdrgo3:

:lol:
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 23/10/2012, 12:05




Ma va????? Ma che novità!!! Chissà chi sarà il padre!
 
Top
uffa!!
view post Posted on 3/7/2013, 08:25




Stefano e Belen sposi a settembre

L’annuncio su “Chi”: per il rito scelta
la chiesa di San Giovanni Battista
a Carbonara di Rovolon (Padova)
Belen Rodriguez si sposerà con il suo compagno Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

A rivelarlo è il settimanale “Chi”, sul numero in edicola domani, che pubblica anche le foto dell’argentina con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per il lieto evento.

Sempre a “Chi” qualche tempo fa la Rodriguez aveva rivelato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”. Belen e Stefano sono legati dalla primavera 2012 e hanno un figlio, Santiago, nato lo scorso aprile.

lastampa.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 3/7/2013, 10:16




per sempre.......... :lol: ehm....

auguri -_-
 
Top
13 replies since 18/7/2012, 16:54   168 views
  Share