~ Oggi Cucino Io! ~

Offerta Vodafone Casa

« Older   Newer »
  Share  
givian
view post Posted on 18/9/2011, 17:13






qualcuno di voi riesce a capire se conviene cambiare gestore visto che l'offerta,Vodafone Casa,parla di 19 € al mese per un anno e mi sembra molto conveniente...

io per esempio sono con telecom e pago ogni due mesi circa 90-100 € e qua a casa si dicono disposti a cambiare...ma io mi faccio tremila domande e non so se alla fine poi ho un prodotto che funziona come quello che posseggo ora...
e se poi mi trovo male e voglio ritornare in telecom cosa mi faranno pagare?
se qualcuno di voi può aiutarmi a capire meglio mi farebbe proprio un piacere enorme.

 
Top
marin14
view post Posted on 18/9/2011, 19:49




CITAZIONE (givian @ 18/9/2011, 18:13) 


qualcuno di voi riesce a capire se conviene cambiare gestore visto che l'offerta,Vodafone Casa,parla di 19 € al mese per un anno e mi sembra molto conveniente...

io per esempio sono con telecom e pago ogni due mesi circa 90-100 € e qua a casa si dicono disposti a cambiare...ma io mi faccio tremila domande e non so se alla fine poi ho un prodotto che funziona come quello che posseggo ora...
e se poi mi trovo male e voglio ritornare in telecom cosa mi faranno pagare?
se qualcuno di voi può aiutarmi a capire meglio mi farebbe proprio un piacere enorme.

Ciao io ho lavorato per 40 anni in telecom.Ti posso dire che mio zio era passato a Vodafone e lui ha avuto diversi problemi altre persone si trovano benissimo, quando ero in servizio per rientrare in telecom si pagava come un nuovo impianto.
 
Top
givian
view post Posted on 18/9/2011, 21:59




marinella anni fa avevo come gestore telefonico edisontel e poi,non ricordo bene i motivi ma erano i soliti...doppie bollette e alla fine pagavi tanto per non avere un servizio decente.
siamo ritornati a telecom e allora ricordo che abbiamo pagato tantissimo e ci siamo ripromessi di non lasciarla più!
ma ora le offerte che vediamo sono allettanti e viene da pensare che magari si potrebbe anche andare di volta in volta dove c'è più convenienza sempre che poi non ci facciamo pagare delle cifre per ritornare...
mamma mia che argomento pesante...a me viene mal di testa anche solo entrare nei siti per leggere tutti i vari punti che vengono illustrati... :rolleyes:
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 19/9/2011, 10:40




eh si givi o si ha la costanza e la pazienza di cambiare di volta in volta, perchè poi dopo un pò i prezzi non dico che sono come quelli della telecom ma si uniformano, oppure è meglio lasciar perdere
 
Top
givian
view post Posted on 19/9/2011, 20:59




CITAZIONE (dclaudia85 @ 19/9/2011, 11:40) 
eh si givi o si ha la costanza e la pazienza di cambiare di volta in volta, perchè poi dopo un pò i prezzi non dico che sono come quelli della telecom ma si uniformano, oppure è meglio lasciar perdere

ecco...quindi poi alla fine dell'anno si è al punto di partenza...mi sa che rimango in telecom e aspetto offerte migliori che durano nel tempo...un anno passa in fretta!

grazie claudia! :bacione1:
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 19/9/2011, 21:05




non so in realtà se sia un anno o più, per esempio il mio ragazzo ha tiscali già da diversi anni, senza canone telecom e si trova bene, spende qualcosa in meno di me ma a me non conviene cambiare perchè anche se la mia città non è piccola comunque quando c'è qualche problema sempre da telecom ti mandano .ovviamente ognuno è un caso a sè.
 
Top
givian
view post Posted on 19/9/2011, 21:52




CITAZIONE (dclaudia85 @ 19/9/2011, 22:05) 
non so in realtà se sia un anno o più, per esempio il mio ragazzo ha tiscali già da diversi anni, senza canone telecom e si trova bene, spende qualcosa in meno di me ma a me non conviene cambiare perchè anche se la mia città non è piccola comunque quando c'è qualche problema sempre da telecom ti mandano .ovviamente ognuno è un caso a sè.

anche qua da me se hai un problema interviene telecom...quindi ci siamo gia date la risposta che ci serve! ^_^
 
Top
6 replies since 18/9/2011, 17:13   212 views
  Share