~ Oggi Cucino Io! ~

Sezione Maestre Protetta, LASCIATE UN MESSAGGIO QUI PER RICHIEDERE L'ACCESSO

« Older   Newer »
  Share  
bimbysta
view post Posted on 21/5/2013, 13:37




:pizzaa:
CITAZIONE (bimbysta @ 21/5/2013, 14:11) 
Complimenti a tutte!! vi seguo sempre in tv...ed ora se posso...vi seguirei molto volentieri anche qui'....adoro la buona cucina! xcio' vi chiedo di essere abbilitata...GRAZIEEE!

:camin3:
 
Top
deevasole
view post Posted on 21/5/2013, 20:34




Ciao nel frattempo puoi presentarti qui

https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878
 
Top
sandrabobo
view post Posted on 23/5/2013, 14:59




Adoro cucinare e mi piacerebbe avere l'abilitazione per Le Maestre in cucina.
 
Top
deevasole
view post Posted on 23/5/2013, 19:41




CITAZIONE (sandrabobo @ 23/5/2013, 15:59) 
Adoro cucinare e mi piacerebbe avere l'abilitazione per Le Maestre in cucina.

Ciao! In attesa potresti presentarti qui e dare uno sguardo alle linee guida di questa sezione :smill:

https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878
 
Top
sylvya
view post Posted on 7/8/2013, 17:27




Buonasera a tutto il forum, mi chiamo Sylvya e mi sono appena iscritta: mi piace molto la cucina e di conseguenza cucinare, scambiare pareri in merito e poter sperimentare sempre nuove ricette.
Visto che il forum e' una fonte di ispirazione molto vasta,vi chiedo gentilmente di poter essere abilitata a visitare la Sezione Maestre Protetta.
In attesa di una vostra risposta,vi ringrazio per la vostra attenzione, buona serata
cordiali saluti
S
 
Top
uffa!!
view post Posted on 23/8/2013, 12:37




prima scrivono poi si cancellano.... bah.....
 
Top
deevasole
view post Posted on 23/8/2013, 12:55




CITAZIONE (uffa!! @ 23/8/2013, 13:37) 
prima scrivono poi si cancellano.... bah.....

Si vede come leggono bene il regolamento e come interessi far parte del forum eh... accept
 
Top
maioncola
view post Posted on 17/9/2013, 14:04




Buongiorno vorrei entrare a far parte della sezione maestre di cucina. Grazie. Ho conosciuto questo sito per caso!!!
 
Top
coty84
view post Posted on 5/10/2013, 12:13




ciao a tutti.
Innanzitutto complimenti per il forum.
Mi piacerebbe parteciparvi perché amo cucinare e sperimentare sempre nuove ricette.

Ciao
Carla
 
Top
deevasole
view post Posted on 5/10/2013, 12:43




CITAZIONE (coty84 @ 5/10/2013, 13:13) 
ciao a tutti.
Innanzitutto complimenti per il forum.
Mi piacerebbe parteciparvi perché amo cucinare e sperimentare sempre nuove ricette.

Ciao
Carla

Ciao! Fai già parte del forum, è completamente di libero accesso. Qui si chiede solo per alcune sezioni delle maestre protette, che vengono date ai buongustai e a chi partecipa attivamente al forum.

C'è una specie di regolamento, conviene leggerlo prima e magari presentarti nella sezione giusta, cioè qui ^_^

https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878

CITAZIONE (maioncola @ 17/9/2013, 15:04) 
Buongiorno vorrei entrare a far parte della sezione maestre di cucina. Grazie. Ho conosciuto questo sito per caso!!!

La sezione è quasi tutta visibile, per quelle protette, occorre leggere il regolamento e presentarsi. :)

Edited by deevasole - 2/11/2013, 19:29
 
Top
trilli
view post Posted on 31/1/2014, 17:45




ciao a tutti è possibile vedere le ricette su fB ? Adoro come questo chef fa le pizze, già in passato ho avuto modo di provarle e sono ottime.Mi piace anche la Spisni, come lei sono di Bologna, ora leggerò anche qui le ricette, ogni giorno ciao a tutti Cristina
Vorrei partecipare, amo cucinare
 
Top
Oggi Cucino Io!
view post Posted on 31/1/2014, 21:11




CITAZIONE (trilli @ 31/1/2014, 17:45) 
ciao a tutti è possibile vedere le ricette su fB ? Adoro come questo chef fa le pizze, già in passato ho avuto modo di provarle e sono ottime.Mi piace anche la Spisni, come lei sono di Bologna, ora leggerò anche qui le ricette, ogni giorno ciao a tutti Cristina
Vorrei partecipare, amo cucinare

Ciao Cristina! Noi inseriamo i link delle ricette nella nostra pagina FB eccola https://www.facebook.com/pages/I-Goduriosi...9662067?fref=ts ma le postiamo sempre qui.

Per restare aggiornata, puoi cliccare il "mi piace" alla pagina, e se hai un profilo fb, puoi accedere direttamente qui senza fare il log in (cioè digitare nome e password ogni volta)

Comunque qui se vuoi venirci a trovare, sei sempre la benvenuta. :cuoco3:

p.s. appena leggi, spostiamo il tuo messaggio in presentazioni cioè qui :)

https://oggicucinoio.forumfree.it/?f=4726878
 
Top
Artefantasy
view post Posted on 22/10/2016, 18:34




Buona sera
una ricerca sul web mi ha portata qui, ho diversi hobby,ma avremo tempo di parlarne.
 
Top
Sara Latino1
view post Posted on 14/4/2020, 16:19




Ciao,vorrei poter accedere alla sezione maestre.specialmente con la maestra di cucina Maria Grazia Calo’ l tanto perche’ la seguivo quando faceva parte della prova del cuoco.Grazie

Ciao,vorrei poter accedere alla sezione maestre e comunicare con la maestra di cucina Maria Grazia Calo’ perche’ la stimo tanto in quanto la seguivo quando faceva parte della prova del cuoco.Grazie
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 13:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,910
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


cosa rispondiamo alla nostra nuova amica...
 
Top
89 replies since 6/9/2011, 21:23   3784 views
  Share