~ Oggi Cucino Io! ~

Cambiare avatar

« Older   Newer »
  Share  
anna71
icon14  view post Posted on 29/8/2011, 20:07




Non riesco a modificare il mio avatar..cambia il formato ma l'immagine è sempre la stessa..cosa devo fare?
 
Top
deevasole
view post Posted on 29/8/2011, 20:20




Anna eccomiiiiiii vediamo se posso aiutarti.

Allora se l'immagine si trova sul tuo pc,basta che clicchi su SFOGLIA

i590290_cats



Una volta caricata l'immagine,clicchi su MODIFICA AVATAR!

Se invece l'immagine,si trova altrove,basta che COPI L'INDIRIZZO IMMAGINE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSEvai su questo box

i590292_cats1



e incolli l'mmagine usando sempre il tasto destro del mouse,infine fai MODIFICA AVATAR.

Generalmente le dimensioni vanno in automatico,se non ti prende una gif perchè troppo "grossa" basta modificare la dimensione.

Spero di essere stata chiara,per qualsiasi problema chiedi pure ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 20:24

Group:
Member
Posts:
984

Status:


hai controllato la dimensione dell'immagine?
perche' c'è il limite "il file non deve superare i 20 KByte" nel pannello per modificare l'avatar forse e' per quello che non te la carica.

deeva abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento :lol:
 
Top
deevasole
view post Posted on 29/8/2011, 20:30




Infatti :lol:

La larghezza massima è di 150 pixel

L'altezza massima è di 200 pixel

Se l'immagine li supera non te la prende.

i590301_cats1

 
Top
anna71
view post Posted on 29/8/2011, 21:18




Ragazze ho fatto come avete detto voi ma l'immagine non cambia, ho provato anche con vecchi avatar che avevo già inserito ma niente...solo con quelli già preistallati cambia...le altre volte ci riuscivo senza problemi ma adesso.... helpsmilie helpsmilie
 
Top
deevasole
view post Posted on 29/8/2011, 21:27




CITAZIONE (anna71 @ 29/8/2011, 22:18) 
Ragazze ho fatto come avete detto voi ma l'immagine non cambia, ho provato anche con vecchi avatar che avevo già inserito ma niente...solo con quelli già preistallati cambia...le altre volte ci riuscivo senza problemi ma adesso.... helpsmilie helpsmilie

Io infatti vedevo che cambiavi avatar,ne ho visti diversi,strano.

Facciamo una prova con un avatar che vuoi inserire e non riesci,provo io e vediamo se c'è qualcosa che non va.

Posta qui l'avatar se vuoi.

Anna scusa stavo pensando, forse devi aggiornare la pagina,a volte i browser sono lenti e non ti fanno vedere subito l'immagine.

Magari fai la prova con uno,aggiorni la pagina,vai in una discussione dove hai scritto e vedi se l'ha caricato

In questo momento vedo questo:

av-7155938
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/8/2011, 21:36




a me succede spesso che pur cambiando avatar.... io vedo sempre il vecchio.... dura anche 24 ore.... vedrai che domani vedi anche tu l'avatar nuovo!
 
Top
deevasole
view post Posted on 29/8/2011, 21:44




CITAZIONE (uffa!! @ 29/8/2011, 22:36) 
a me succede spesso che pur cambiando avatar.... io vedo sempre il vecchio.... dura anche 24 ore.... vedrai che domani vedi anche tu l'avatar nuovo!

azz uffina pulisci il pc ogni tanto :lol:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/8/2011, 21:51




CITAZIONE (deevasole @ 29/8/2011, 22:44) 
CITAZIONE (uffa!! @ 29/8/2011, 22:36) 
a me succede spesso che pur cambiando avatar.... io vedo sempre il vecchio.... dura anche 24 ore.... vedrai che domani vedi anche tu l'avatar nuovo!

azz uffina pulisci il pc ogni tanto :lol:

:ops1:
 
Top
anna71
view post Posted on 29/8/2011, 22:24




Davanti alla mia esasperazione mio figlio è intervenuto ( è un genio del pc, infatti stà facendo la scuola di informatica....). All'inizio anche lui ha avuto gli stessi problemi poi ha usato il programma cleaner e ha eliminato tutti i cookies e sono riuscita a modificare l'immagine....Grazie a tutti per la disponibilità vi adoro!!! Questi termini me li ha scritti mio figlio perchè io non so nemmeno cosa siano...come dice lui sono senza speranza.... gyh28 gyh9

:indifferenza7vc: :indifferenza7vc: :indifferenza7vc:

:pcincazz: :pcincazz: :pcincazz:

:hahay1: :hahay1: :bacione1: :bacione1: :bacione1:
 
Top
9 replies since 29/8/2011, 20:07   140 views
  Share