~ Oggi Cucino Io! ~

Trattini gialli

« Older   Newer »
  Share  
April
view post Posted on 9/8/2011, 10:11




Ragazzi, una domanda stupida: "Perchè sotto i messaggi che leggo nel Forum ci sono sempre dei trattini gialli che indicano la conclusione dello scritto? Io non sò come inserirli. ^_^
 
Top
uffa!!
view post Posted on 9/8/2011, 10:30




ciao
sono automatici.... li inserisce direttamente forumfree per separare il messagggio dalla firma
 
Top
April
view post Posted on 9/8/2011, 21:45




Ahhhh, ecco qual'è il problema: io una firma personalizzata ancora non ce l'ho. Grazie mille :lol:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 10/8/2011, 09:17




CITAZIONE (April @ 9/8/2011, 22:45) 
Ahhhh, ecco qual'è il problema: io una firma personalizzata ancora non ce l'ho. Grazie mille :lol:

eh lo vedo... :woot: nel frattempo ti piacerebbe metterti in firma uno di questi tesserini? https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=43273257
 
Top
April
view post Posted on 10/8/2011, 22:11




Qualche tempo fa lessi come si faceva, ma attualmente non ho molto tempo. Appena possibile cercherò di nuovo le info necessarie e procederò. Grazie mille della cortesia che mi mostri
 
Top
Kallyope
view post Posted on 11/8/2011, 10:15




CITAZIONE (April @ 10/8/2011, 23:11) 
Qualche tempo fa lessi come si faceva, ma attualmente non ho molto tempo. Appena possibile cercherò di nuovo le info necessarie e procederò. Grazie mille della cortesia che mi mostri

April...in realtà è molto facile:
Scegli un tesserino Utente
Fai copia indirizzo Immagine
Vai a Opzioni (in alto dove fai log.in)
Vai a Modifica Firma
Incolla dove dice IMG
salva la firma...
è molto facile;provaci!
 
Top
uffa!!
view post Posted on 11/8/2011, 14:10




o se vuoi, april, tu lo scegli e te lo inserisco io
 
Top
April
view post Posted on 11/8/2011, 15:04




CITAZIONE (Kallyope @ 11/8/2011, 11:15) 
CITAZIONE (April @ 10/8/2011, 23:11) 
Qualche tempo fa lessi come si faceva, ma attualmente non ho molto tempo. Appena possibile cercherò di nuovo le info necessarie e procederò. Grazie mille della cortesia che mi mostri

April...in realtà è molto facile:
Scegli un tesserino Utente
Fai copia indirizzo Immagine
Vai a Opzioni (in alto dove fai log.in)
Vai a Modifica Firma
Incolla dove dice IMG
salva la firma...
è molto facile;provaci!

Ho fatto come hai detto. Questo è un messaggio di prova per vedere se la cosa ha funzionato. Grazie Kally e grazie mille anche a te Uffa!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 11/8/2011, 19:48




Brava April....ora che hai imparato puoi cambiarlo,scegliere un altro...o lasciare questo! :)
 
Top
April
view post Posted on 12/8/2011, 14:40




CITAZIONE (Kallyope @ 11/8/2011, 20:48) 
Brava April....ora che hai imparato puoi cambiarlo,scegliere un altro...o lasciare questo! :)

Questo è solo temporaneo: il prossimo passo sarà quello di crearne uno che giri dal basso verso l'alto, magari con qualche immagine personalizzata che ho creato con l'aiuto di programmi di grafica. Tempo al tempo, appena i figli saranno tornati a scuola avrò più tempo di mattina e non avrò nessuno con cui dividere il PC (visto che mia figlia, che lo ignora tutto il giorno, ne ha necessità sempre quando lo tocco io, come adesso che mi tiene il fiato sul collo). Grazie ancora e, appena deciderò di mettere mano alla nuova firma non mancherò di chiedere di nuovo il tuo aiuto. Grazie :wub:
 
Top
9 replies since 9/8/2011, 10:11   139 views
  Share