~ Oggi Cucino Io! ~

Carta fata

« Older   Newer »
  Share  
marin14
view post Posted on 30/6/2011, 14:15




Ciao a tutti,oggi guardando la trasmissione Cuochi e fiamme ho visto che preparavano un piatto con la carta fata,qualcuna di voi sa come si usa e dove si può acquistare?Io non la conosco a vederla sembrava del cellofan.Grazie
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 30/6/2011, 16:25





Questo è il sito del distributore www.decorfooditaly.it

Cottura più sana, leggera e veloce. Si riduce l'uso di condimenti e il cibo cuoce nel proprio liquido, senza dispersione di sali minerali e vitamine. Questo contatto continuo liquido/pietanza accelera il processo di cottura.
Tutti i sapori e i profumi restano intatti
I cartocci si possono preparare, congelare e mettere a cuocere quando servono

Meno padelle e piatti sporchi in cucina. Il cartoccio di Carta Fata si serve direttamente in tavola proprio come un piatto.

La carta fata si trova nei negozi che vendono attrezzature per professionisti. Si può comprare on-line sul sito
 
Top
mozzetta
view post Posted on 30/6/2011, 17:22




questa ne avevo solo sentito parlare
 
Top
Kallyope
view post Posted on 30/6/2011, 17:42




Io ne sento parlare per la prima volta...
a lume di naso mi sembra come il saccoccio. quello per fare il pollo con gli aromi nella busta che si gonfia...
 
Top
marin14
view post Posted on 30/6/2011, 20:29




CITAZIONE (koraphoenix @ 30/6/2011, 17:25) 
Questo è il sito del distributore www.decorfooditaly.it

Cottura più sana, leggera e veloce. Si riduce l'uso di condimenti e il cibo cuoce nel proprio liquido, senza dispersione di sali minerali e vitamine. Questo contatto continuo liquido/pietanza accelera il processo di cottura.
Tutti i sapori e i profumi restano intatti
I cartocci si possono preparare, congelare e mettere a cuocere quando servono

Meno padelle e piatti sporchi in cucina. Il cartoccio di Carta Fata si serve direttamente in tavola proprio come un piatto.

La carta fata si trova nei negozi che vendono attrezzature per professionisti. Si può comprare on-line sul sito

Grazie mille dell'informazione.
 
Top
deevasole
view post Posted on 30/6/2011, 22:01




La Cuki vende i sacchetti che vanno in forno,io li ho presi e ho fatto il pollo alla paprika :D Ottimo sistema per eliminare un bel po di grassi a favore di tanto gusto in più.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 30/6/2011, 22:20




CITAZIONE (deevasole @ 30/6/2011, 23:01) 
La Cuki vende i sacchetti che vanno in forno,io li ho presi e ho fatto il pollo alla paprika :D Ottimo sistema per eliminare un bel po di grassi a favore di tanto gusto in più.

ma è tipo il saccoccio della buitoni????? non mi piace tanto.... sembra lesso...
 
Top
deevasole
view post Posted on 30/6/2011, 22:23




CITAZIONE (uffa!! @ 30/6/2011, 23:20) 
CITAZIONE (deevasole @ 30/6/2011, 23:01) 
La Cuki vende i sacchetti che vanno in forno,io li ho presi e ho fatto il pollo alla paprika :D Ottimo sistema per eliminare un bel po di grassi a favore di tanto gusto in più.

ma è tipo il saccoccio della buitoni????? non mi piace tanto.... sembra lesso...

Si ,ma il mio rimane più croccante perchè non c'è tutta la roba che mettono loro dentro.
L'ho comprato il saccoccio ,buono,ma viene fuori tanto liquido ed è parecchio pieno di spezie,deve piacere.

Ti dico che quando ho fatto il pollo alla paprika,una busta intera,me lo sono mangiato tutto :rolleyes: :lol:
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 30/6/2011, 22:29




CITAZIONE (deevasole @ 30/6/2011, 23:23) 
Si ,ma il mio rimane più croccante perchè non c'è tutta la roba che mettono loro dentro.
L'ho comprato il saccoccio ,buono,ma viene fuori tanto liquido ed è parecchio pieno di spezie,deve piacere.

Ti dico che quando ho fatto il pollo alla paprika,una busta intera,me lo sono mangiato tutto :rolleyes: :lol:

animatedgiffood117Urge ricetta! (ma che fine ha fatto quella faccina??)
 
Top
deevasole
view post Posted on 30/6/2011, 22:31




CITAZIONE (dclaudia85 @ 30/6/2011, 23:29) 
animatedgiffood117Urge ricetta! (ma che fine ha fatto quella faccina??)

Appena lo rifaccio fotografo e posto ^_^

Ehhh sostituita con altre :rolleyes: ogni tanto cambiamo
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 30/6/2011, 22:33




CITAZIONE (deevasole @ 30/6/2011, 23:31) 
CITAZIONE (dclaudia85 @ 30/6/2011, 23:29) 
animatedgiffood117Urge ricetta! (ma che fine ha fatto quella faccina??)

Appena lo rifaccio fotografo e posto ^_^

Ehhh sostituita con altre :rolleyes: ogni tanto cambiamo

lo so ma pensavo fosse rimasta quella vabbè comunque grazie
 
Top
mozzetta
view post Posted on 22/2/2012, 18:15




salve ho compretato i sacchetti della kuki.vanno bene anche x il petto di pollo magari a filetti,o meglio il pezo intero?
 
Top
deevasole
view post Posted on 22/2/2012, 20:05




CITAZIONE (mozzetta @ 22/2/2012, 18:15) 
salve ho compretato i sacchetti della kuki.vanno bene anche x il petto di pollo magari a filetti,o meglio il pezo intero?

Secondo me vanno bene per tutto. Io per ora l'ho usato solo con i pezzi di pollo,proverò anche a straccetti ^_^
 
Top
uffa!!
view post Posted on 22/2/2012, 20:07




che sacchetti??

aaaahhhhhhhhhhh capito!
 
Top
deevasole
view post Posted on 22/2/2012, 20:07




CITAZIONE (uffa!! @ 22/2/2012, 20:06) 
che sacchetti??

la carta fata,cioè i sacchetti della cuki per cuocere al saccoccio :d030:
 
Top
15 replies since 30/6/2011, 14:15   3182 views
  Share