~ Oggi Cucino Io! ~

Malore improvviso per Lamberto Sposini

« Older   Newer »
  Share  
*Hunter67*
view post Posted on 29/4/2011, 14:44






Malore improvviso per Lamberto Sposini
Il giornalista è stato portato via in ambulanza dagli studi della Rai

15:35 - Malore improvviso per Lamberto Sposini. Il conduttore de "La Vita in diretta" poco prima dell'inizio del programma, alle 14,10, si è sentito male ed è stato portato via con un'ambulanza giunta agli studi di Via Teulada quasi 40 minuti dopo il malore. Secondo le prime notizie le condizioni del giornalista, soccorso in un primo momento dai colleghi e collaboratori che gli erano accanto, sarebbero gravi.
Lo speciale de "La vita in diretta" dedicato a William e Kate è cominciato con un'ora di ritardo, Mara Venier ha annunciato ai telespettatori l'assenza di Sposini dal programma, a causa di un "malore improvviso".

"Cominciamo con un bel po' di ritardo - ha detto la Venier - Lamberto non si è sentito bene. Stavamo per partire alle 14 e ha avuto un leggero malessere. Sembra che tutto stia andando bene e si stia riprendendo. Ti aspetto come sempre per baciarti".

(Fonte Tgcom)



 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 15:13




Speriamo bene...
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 29/4/2011, 15:41




Malore improvviso per Sposini: "E' gravissimo"
Fonti mediche parlano di problemi neurologici, forse il giornalista è stato colpito da un ictus


16:25 - Malore improvviso per Lamberto Sposini. Il conduttore de "La Vita in diretta" poco prima dell'inizio del programma, alle 14.10, si è sentito male ed è stato portato via con un'ambulanza giunta agli studi Rai di Via Teulada. Secondo le prime notizie le condizioni del giornalista sarebbero gravissime. Fonti mediche parlano di problemi di natura neurologica. Forse è stato colpito da un ictus.

Al momento del malore, secondo quanto riportato da chi era presente in quel momento, Sposini avrebbe perso sangue dalla bocca. Immediatamente soccorso dai colleghi presenti.

Il conduttore, probabilmente in coma, è stato trasferito con urgenza dall'ospedale "Santo Spirito" al "Policlinico Gemelli" di Roma per gestire l'emergenza.

In un primo momento è stato detto che l'ambulanza è arrivata con 40 minuti dopo la chiamata, ma il 118 precisa che "è stato allertato dagli studi Rai di via Teulada alle ore 14.11 e che l'ambulanza è arrivata sul posto alle 14.30". Dunque, sottolineano dall'Azienda regionale emergenza sanitaria-118 "il mezzo è arrivato 19 minuti dopo la chiamata".

Intanto, dopo una prima sospensione, lo speciale de "La vita in diretta" dedicato a William e Kate è cominciato con un'ora di ritardo, Mara Venier ha annunciato ai telespettatori l'assenza di Sposini dal programma, a causa di un "malore improvviso".

"Cominciamo con un bel po' di ritardo - ha detto la Venier - Lamberto non si è sentito bene. Stavamo per partire alle 14 e ha avuto un leggero malessere. Sembra che tutto stia andando bene e si stia riprendendo. Ti aspetto come sempre per baciarti".

(Fonte Tgcom)


:(
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 15:45




ma noo.... :cry:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 15:47




Non amo la Venier ma devo dire che è veramente una professionista, se state vedendo la vita in diretta sarete d'accordo con me.
Si capisce che è molto preoccupata ( e ha delle borse sotto gli occhi che il trucco a malapena copre ) ma va avanti sorridendo, ha detto da poco che dovrebbe andare meglio ma si vede che non ci crede...
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 29/4/2011, 15:48




CITAZIONE (uffa!! @ 29/4/2011, 16:45) 
ma noo.... :cry:

:cry::cry:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 15:49




mi piace tanto sposini....
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 29/4/2011, 15:49




CITAZIONE (melaspasso @ 29/4/2011, 16:47) 
Non amo la Venier ma devo dire che è veramente una professionista, se state vedendo la vita in diretta sarete d'accordo con me.
Si capisce che è molto preoccupata ( e ha delle borse sotto gli occhi che il trucco a malapena copre ) ma va avanti sorridendo, ha detto da poco che dovrebbe andare meglio ma si vede che non ci crede...

Davvero una grande professionista Mara Venier....sto vedendo la diretta
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 15:50




la venier è moooooooooolto preoccupata...
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 15:54




Ha appena lanciato il tg con una faccia terribile...

Mi piace molto Sposini... mi dispiace moltissimo e non posso fare a meno di aspettare notizie...
... domani c'è la finale di Ballando con le Stelle... lui è uno dei giudici, mi immagino anche loro con che cuore faranno la trasmissione
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 29/4/2011, 15:54




CITAZIONE (melaspasso @ 29/4/2011, 16:52) 
Ha appena lanciato il tg con una faccia terribile...

ho appena visto....
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 29/4/2011, 15:58




MI STA VENENDO LA PELLE D'OCA!!! Ogni sera, quando torno dall'ufficio, mi vedo sempre l'ultima parte de "La vita in diretta". Ahimè, il pezzo iniziale non lo posso vedere. NON HO PAROLE.....SCUSATE....
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 16:25




Sto guardando Sky Tg24
Si parla di emorragia cerebrale estesa e pare che in questo momento sia in sala operatoria...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 16:28




spero ce la faccia..... mi piace come giornalista, mai sopra le righe, ironico al momento gusto...
 
Top
69 replies since 29/4/2011, 14:44   581 views
  Share