~ Oggi Cucino Io! ~

Utente

« Older   Newer »
  Share  
Cuochita
view post Posted on 18/4/2011, 15:44




Ciao,
ho aperto una nupva discussisone perchè volevo provi una domanda..se volete poi la cancello(non so dove inserirla):

Mi capita a volta di entrare nel sito e vedere in alto ACCEDI , ma poi mi vedo tra gli utenti collegati,come è possibile???
Grazie :ops1:
 
Top
deevasole
view post Posted on 18/4/2011, 19:55




Non ho ben capito. Ti ritrovi connessa anche se non fai il log in/l'accesso?
 
Top
Cuochita
view post Posted on 18/4/2011, 20:42




Ciao, allora nella parte alta mi compare la scritta Accedi mentre se scorro nella parte bassa dove ci sono gli utenti connessi vedo il mio nick. Se provo sd atenticarmi poi mi fa entrare. :huh:
 
Top
givian
view post Posted on 18/4/2011, 21:38




non è nulla di grave e ogni tanto può capitare a tutti...in pratica si esce dal forum facendo click su "esci" ma il sistema per un pò si ricorda di noi e continua a tenerci nella lista dei collegati...è capitato anche a me e capiterà anche ad altre persone...di solito passati qualche minuto sparisce tutto...
 
Top
Cuochita
view post Posted on 19/4/2011, 07:46




CITAZIONE (givian @ 18/4/2011, 22:38) 
non è nulla di grave e ogni tanto può capitare a tutti...in pratica si esce dal forum facendo click su "esci" ma il sistema per un pò si ricorda di noi e continua a tenerci nella lista dei collegati...è capitato anche a me e capiterà anche ad altre persone...di solito passati qualche minuto sparisce tutto...

Grazie..era una curiosità :wub:
Ma la cancello la discussione???
 
Top
Kallyope
view post Posted on 19/4/2011, 08:24




CITAZIONE (Cuochita @ 19/4/2011, 08:46) 
CITAZIONE (givian @ 18/4/2011, 22:38) 
non è nulla di grave e ogni tanto può capitare a tutti...in pratica si esce dal forum facendo click su "esci" ma il sistema per un pò si ricorda di noi e continua a tenerci nella lista dei collegati...è capitato anche a me e capiterà anche ad altre persone...di solito passati qualche minuto sparisce tutto...

Grazie..era una curiosità :wub:
Ma la cancello la discussione???

No,non ti preoccupare:lasciala pure!
 
Top
5 replies since 18/4/2011, 15:44   95 views
  Share