~ Oggi Cucino Io! ~

Chiarimenti su come votare

« Older   Newer »
  Share  
melissa56
view post Posted on 11/3/2011, 14:04




ho fatto una domanda,ma non trovo la risposta
ti rifaccio la domanda,perche' mi dice che non posso votare e ho gia' votato,ma io non ho votato grazie
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 11/3/2011, 14:14




Ciao melissa! effettivamente ricordo che avevi già scritto ma non riesco a ritrovare la discussione, ad ogni modo per poterti aiutare dovresti specificare dove esattamente non riesci a votare: nella top forum di marzo?
 
Top
Kallyope
view post Posted on 11/3/2011, 15:34




CITAZIONE (dclaudia85 @ 11/3/2011, 14:14) 
Ciao melissa! effettivamente ricordo che avevi già scritto ma non riesco a ritrovare la discussione, ad ogni modo per poterti aiutare dovresti specificare dove esattamente non riesci a votare: nella top forum di marzo?

Anche io le ho già chiesto se fosse nella Top Forum di marzo!
perchè se così fosse...vuol dire che hai già votato Melissa!
Si vota SOLO 1 volta al mese!
Se invece ti riferisci al bannerone Rosa, lì si vota OGNI ORA se voti prima dei 60 minuti ti dirà che hai già votato!
ciao! :)
 
Top
deevasole
view post Posted on 13/3/2011, 15:23




Melissa la discuss.è stata spostata in bacheca,all'interno del topic COME VOTARCI

Eccola:

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=39866217&st=45#lastpost

Comunque non hai specificato se si tratta di NET-PARADE o della TOP FORUM DI MARZO! Lì troverai tutte le informazioni,se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure.
 
Top
melissa56
view post Posted on 29/3/2011, 09:23




ciao scusa se non ho risposto prima ma sono stata ammalata
nells top di marzo non mi fa votare,mi viene un dubbio se io sono con altri forum e voto l'altro forum posso votare poi qua',facciamo cosi' ora x marzo provo cosi' vediamo,che dici ciao e grazie
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/3/2011, 09:52




ciao!
se tu nella top di marzo voti un altro forum, sempre della piattaforma forumfree, allora non ne puoi votare altri per quel mese...
 
Top
5 replies since 11/3/2011, 14:04   103 views
  Share