~ Oggi Cucino Io! ~

Grappa all'arancia

« Older   Newer »
  Share  
marin14
view post Posted on 19/9/2010, 14:52




Grappa all'arancia

Ingredienti
1 l.di grappa
la scorza di 3 arance
30 gr.di zucchero

Preparazione
In un vaso di vetro mettere a macerare la grappa con la scorza dell'arancia tagliate a dadini e lo zucchero.Porre il vaso al sole per 6 settimane,filtrare e il liquore è già pronto per essere consumato.
 
Top
April
view post Posted on 8/1/2012, 18:31




Ho della grappa di chardonnay, va bene lo stesso? Se no, come posso utilizzarla? E per ciò che concerne l'esposizione al sole, vista la carestia di bel tempo degli ultimi giorni, come faccio?
 
Top
April
view post Posted on 3/2/2012, 18:58




Ragazzi, avevo messo le bucce di arancia nella grappa. Peccato che dopo circa una settimana, mia figlia ha avuto la bella idea di mettere il vaso di vetro su uno sgabello davanti al vetro del balcone(così prendeva meglio il sole) e mio marito, non vedendo lo sgabello(coperto dalla tenda), ci è inciampato facendo finire tutto a terra. Morale della favola: E' successo, non è colpa di nessuno! Ma a me rode ancora :cry: :angry: :(
 
Top
uffa!!
view post Posted on 3/2/2012, 19:01




CITAZIONE (April @ 3/2/2012, 18:58) 
Ragazzi, avevo messo le bucce di arancia nella grappa. Peccato che dopo circa una settimana, mia figlia ha avuto la bella idea di mettere il vaso di vetro su uno sgabello davanti al vetro del balcone(così prendeva meglio il sole) e mio marito, non vedendo lo sgabello(coperto dalla tenda), ci è inciampato facendo finire tutto a terra. Morale della favola: E' successo, non è colpa di nessuno! Ma a me rode ancora :cry: :angry: :(

:o: -_-
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 7/2/2012, 11:52




Quello che ci vuole con questo freddo polare!!!
 
Top
4 replies since 19/9/2010, 14:52   340 views
  Share