~ Oggi Cucino Io! ~

Friends

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 29/6/2012, 16:42 by: uffa!!




LeBlanc: "Cos'era Friends lo capii nel traffico"
L'attore racconta della prima volta che si rese conto della grandezza dello show


Ospite al "Jimmy Kimmel Live", Matt Leblanc - che in "Friends" interpretava l'esuberante Joey - si è lasciato andare alla nostalgia, raccontando del momento preciso in cui si rese conto di far parte di un grande progetto. "Ero intrappolato nel traffico quando sentì la sigla di Friends - ha raccontato l'attore - Mi girai e vidi che alla guida dell'auto vicina c'era una bellissima ragazza, che stava ballando scatenata".
Come molti attori, imprigionati troppo a lungo nello stesso personaggio, anche LeBlanc non ama parlare molto di "Friends" e del suo personaggio, il donnaiolo Joey Trebbiani. Nello studio dello show televisivo dell'ABC "Jimmy Kimmel Live", Matt si è però lasciato andare ai ricordi, raccontando della prima volta che si rese conto di quanto fosse grande il fenomeno "Friends".

C_2_articolo_1050983_imagepp

"Ero nel traffico e c'era una bellissima ragazza nell'auto vicina alla mia, che si scatenava sulla sigla di Friends - ha raccontato LeBlanc - Dopo un po' si guardò intorno, mi vide e tolse il piede dal freno, tamponando l'auto che aveva davanti". Un incidente di cui, anni dopo, può andare orgoglioso: non è da tutti far sbandare una donna con un solo sguardo.

tgcom24.mediaset.it
 
Top
17 replies since 16/10/2009, 08:40   1360 views
  Share