~ Oggi Cucino Io! ~

Informazione tesserini

« Older   Newer »
  Share  
marin14
view post Posted on 12/1/2011, 21:32




CITAZIONE (koraphoenix @ 12/1/2011, 20:41) 
Per l'avatar basta sapere che immagine ti piace, eventualmente si ridimensiona.
Per quanto riguarda le gif da postare basta copiare l'url, ma vorrei sapere che browser usi (explorer, firefox, google chrome, safari, opera...)

Kora se non riesco inserire un avatar perchč mi dice Il file che stai tentando di allegare č pių grande delle massime dimensioni di upload consentite.Come posso fare? Grazie mille.


 
Top
givian
view post Posted on 12/1/2011, 22:02




marin io non so risponderti...mi spiace!
forse va ridimensionato usando image-shack...la grandezza massima di un avatar č 200x150..se č pių grande di questa misura ti da errore ma non so come č possibile inserirlo ugualmente!
 
Top
koraphoenix
view post Posted on 12/1/2011, 22:17




CITAZIONE (marin14 @ 12/1/2011, 21:32) 
CITAZIONE (koraphoenix @ 12/1/2011, 20:41) 
Per l'avatar basta sapere che immagine ti piace, eventualmente si ridimensiona.
Per quanto riguarda le gif da postare basta copiare l'url, ma vorrei sapere che browser usi (explorer, firefox, google chrome, safari, opera...)

Kora se non riesco inserire un avatar perchč mi dice Il file che stai tentando di allegare č pių grande delle massime dimensioni di upload consentite.Come posso fare? Grazie mille.

scrivimi l'url
 
Top
givian
view post Posted on 13/1/2011, 14:22




CITAZIONE (bianca53 @ 12/1/2011, 19:22) 
ah devo imparare bene penso che dovete pensare voi anche a questo

devo sciegliere io qualcosa o c'č qualche sito dove si possono vedere

bianca se clicchi QUA la nostra deeva ha inserito vari link dove č possibile prelevare le immagini.
intanto butta un occhio e se trovi qualcosa di interessante fai un fischio! :ciao1:
 
Top
givian
view post Posted on 16/1/2011, 15:40




bianca hai buttato un occhio ai link? :coop:
 
Top
Cuochita
view post Posted on 14/4/2011, 18:45




Posso averlo anche un tesserino? :D
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 14/4/2011, 19:06




Innanzitutto puoi scegliere il tesserino che pių ti piace tra quelli utente cliccando QUI.
Una volta scelto copi il codice che c'č sotto il tesserino, vai in Opzioni (che trovi in alto nel forum accanto al tuo nome) -----> .Modifica firma e incolli il codice. Infine clicchi sul bottone "Aggiorna firma"
Per qualsiasi problema scrivi pure qui.
 
Top
Cuochita
view post Posted on 15/4/2011, 07:56




CITAZIONE (dclaudia85 @ 14/4/2011, 20:06) 
Innanzitutto puoi scegliere il tesserino che pių ti piace tra quelli utente cliccando QUI.
Una volta scelto copi il codice che c'č sotto il tesserino, vai in Opzioni (che trovi in alto nel forum accanto al tuo nome) -----> .Modifica firma e incolli il codice. Infine clicchi sul bottone "Aggiorna firma"
Per qualsiasi problema scrivi pure qui.

Grazie, ho scelto il tesserino..ora devo capire come firmare e inserire le img :huh:

Anche Mela mi ha dato il link con tutte le immagini ma devo studiare bene come inserirle.
Ce la posso fare!
 
Top
Cuochita
view post Posted on 15/4/2011, 11:54




CITAZIONE (Cuochita @ 15/4/2011, 08:56) 
CITAZIONE (dclaudia85 @ 14/4/2011, 20:06) 
Innanzitutto puoi scegliere il tesserino che pių ti piace tra quelli utente cliccando QUI.
Una volta scelto copi il codice che c'č sotto il tesserino, vai in Opzioni (che trovi in alto nel forum accanto al tuo nome) -----> .Modifica firma e incolli il codice. Infine clicchi sul bottone "Aggiorna firma"
Per qualsiasi problema scrivi pure qui.

Grazie, ho scelto il tesserino..ora devo capire come firmare e inserire le img :huh:

Anche Mela mi ha dato il link con tutte le immagini ma devo studiare bene come inserirle.
Ce la posso fare!

Ciao ...allora il tesserino sono riuscita ad inserirlo, mi puoi spiegare per le immagini??
Ho il link delle immagini che mi ha passato Mela, ma come devo fare le salvo sul mio pc?? :wub:
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 15/4/2011, 12:14




dipende le immagini sono del nostro forum o prese altrove? se le hai prese in giro nel web allora devi utilizzare o imageshack o tinypic e copiare li l'indirizzo dell'immagine. Dopodichč il link che ti da lo inserisci sempre in firma ma contenuto in questo codice:
CODICE
[IMG]http://[/IMG]
 
Top
deevasole
view post Posted on 15/4/2011, 12:28




Cuochita guarda qui:

https://oggicucinoio.forumfree.it/?t=42759098&st=15#lastpost

p.s ti ho aggiustato le misure della firma scorrevole ^_^
 
Top
Cuochita
view post Posted on 15/4/2011, 13:15




CITAZIONE (dclaudia85 @ 15/4/2011, 13:14) 
dipende le immagini sono del nostro forum o prese altrove? se le hai prese in giro nel web allora devi utilizzare o imageshack o tinypic e copiare li l'indirizzo dell'immagine. Dopodichč il link che ti da lo inserisci sempre in firma ma contenuto in questo codice:
CODICE
[IMG]http://[/IMG]

Grazie
 
Top
26 replies since 11/1/2011, 09:49   329 views
  Share