~ Oggi Cucino Io! ~

Emorragia cerebrale per Bruno dei Fichi d'India

« Older   Newer »
  Share  
melaspasso
view post Posted on 19/8/2013, 11:02




Fichi d'India, Bruno Arena migliora
Segnali incoraggianti per il comico che, a otto mesi dall'ictus, ha iniziato a mangiare da solo


Migliorano le condizioni di Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India colpito da ictus lo scorso gennaio. Dopo lunghi mesi di riabilitazione adesso Arena mangia da solo e si sposta sulla sedie a rotelle. E' stato il suo compagno artistico, Max Cavallari, a dare la buona notizia. "L'ictus ha lasciato dei segni - ha spiegato a "DiPių" -, la parte destra del corpo č insensibile e Bruno ancora non parla. Ma le sue condizioni migliorano di giorno in giorno".
La strada insomma č ancora lunga ma i miglioramenti di questi mesi sono stati comunque significativi e fanno ben sperare per un recupero ulteriore. "Da quando lo hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazzione - spiega Cavallari -, segue i discorsi, capisce e non sta pių fermo in un letto ma ha preso a muoversi in sedia a rotelle. Ora non si alimenta pių con la flebo ma mangia e gli č tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta. Per esempio si sforza a bere da solo, ad accendere le luci e a mangiare con la mano sinistra".

I primi segnali che qualcosa si stava muovendo in senso positivo li aveva lanciati qualche settimana fa Massimo Boldi via Twitter. "Oggi ho avuto una bellissima sorpresa da parte di Bruno - aveva twittato -. Forza amico mio che stai andando molto bene... amici... amiciiiii ararara".

(tgcom24.mediaset.it)
 
Top
uffa!!
view post Posted on 21/8/2013, 10:37




meno male vā... ^_^
 
Top
16 replies since 18/1/2013, 21:25   214 views
  Share