~ Oggi Cucino Io! ~

I Menù di Benedetta

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 5/10/2011, 20:53




CITAZIONE (frogghina @ 5/10/2011, 16:25) 
a mio avviso la trasmissione della Parodi e' impostata come dovrebbe essere una trasmissione di cucina,e' perfetta in quanto si limita a spiegare e anche bene le ricette senza tanti fronzoli,canzoncine,siparietti penosi,la pdc non riesco piu' a guardarla e' troppo dispersiva e noiosa ora poi con il gioco della lotteria,ma cosa c'entra con le ricette???? :angry:

:bravo:
 
Top
niky105
view post Posted on 5/10/2011, 23:23




Mi piace perchè non mette l'ansia che scatta l'ora dello stop ai cuochi che per la fretta non capisco i vari passaggi.
Benedetta spiega bene, finalmente riesco a capirci qualcosa e mi piacciono molto i suoi menù, spero resti così!
Brava!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 6/10/2011, 09:46




I menù di Benedetta mi piacciono perchè utilizza con molta fantasia i semplicissimi prodotti che compriano normalmente per fare la spesa;ricette facili, fattibili, senza spezzarsi la schiena davanti ai fornelli...
 
Top
niky105
view post Posted on 6/10/2011, 14:04




CITAZIONE (Kallyope @ 6/10/2011, 10:46) 
I menù di Benedetta mi piacciono perchè utilizza con molta fantasia i semplicissimi prodotti che compriano normalmente per fare la spesa;ricette facili, fattibili, senza spezzarsi la schiena davanti ai fornelli...

:quote1: :quote1: :quote1:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:35

Group:
Member
Posts:
984

Status:


CITAZIONE (frogghina @ 5/10/2011, 16:25) 
a mio avviso la trasmissione della Parodi e' impostata come dovrebbe essere una trasmissione di cucina,e' perfetta in quanto si limita a spiegare e anche bene le ricette senza tanti fronzoli,canzoncine,siparietti penosi,la pdc non riesco piu' a guardarla e' troppo dispersiva e noiosa ora poi con il gioco della lotteria,ma cosa c'entra con le ricette???? :angry:

si infatti anche a me piace molto cone e' impostata, mi ricorda tanto un programma di cucina che andava in onda su rai due qualche anno fa, "voilà" anche li solo ricette spiegate bene, con riepilogo finale per ognuna e spazio su come preparare la tavola
 
Top
April
view post Posted on 6/10/2011, 18:48




CITAZIONE (destinychild @ 6/10/2011, 17:35) 
CITAZIONE (frogghina @ 5/10/2011, 16:25) 
a mio avviso la trasmissione della Parodi e' impostata come dovrebbe essere una trasmissione di cucina,e' perfetta in quanto si limita a spiegare e anche bene le ricette senza tanti fronzoli,canzoncine,siparietti penosi,la pdc non riesco piu' a guardarla e' troppo dispersiva e noiosa ora poi con il gioco della lotteria,ma cosa c'entra con le ricette???? :angry:

si infatti anche a me piace molto cone e' impostata, mi ricorda tanto un programma di cucina che andava in onda su rai due qualche anno fa, "voilà" anche li solo ricette spiegate bene, con riepilogo finale per ognuna e spazio su come preparare la tavola

Concordo in pieno. Da quando è ricominciata la PdC, ne avrò visto si e no 2 puntate, e neanche per intero. La Parodi mi piace, ma a volte le sue ricette mi lasciano perplessa, come le patate arrostite con dentro i fagioli al sugo o le cassatine di stamattina. A volte ho come l'impressione che non sappia davvero cucinare, ma che stia recitando la parte. Non so come dire..... mi sembra abbia poca manualità in certe occasioni, come se stesse facendo vedere in tv qualcosa che ha appena imparato anche lei a fare. Forse sbaglierò, la mia è solo una sensazione a pelle. :P
 
Top
marin14
view post Posted on 6/10/2011, 19:56




Purtroppo non sono ancora riiscita vedere la trasmissione,per vari impegni.
 
Top
Kallyope
view post Posted on 7/10/2011, 14:39




CITAZIONE (April @ 6/10/2011, 19:48) 
CITAZIONE (destinychild @ 6/10/2011, 17:35) 
si infatti anche a me piace molto cone e' impostata, mi ricorda tanto un programma di cucina che andava in onda su rai due qualche anno fa, "voilà" anche li solo ricette spiegate bene, con riepilogo finale per ognuna e spazio su come preparare la tavola

Concordo in pieno. Da quando è ricominciata la PdC, ne avrò visto si e no 2 puntate, e neanche per intero. La Parodi mi piace, ma a volte le sue ricette mi lasciano perplessa, come le patate arrostite con dentro i fagioli al sugo o le cassatine di stamattina. A volte ho come l'impressione che non sappia davvero cucinare, ma che stia recitando la parte. Non so come dire..... mi sembra abbia poca manualità in certe occasioni, come se stesse facendo vedere in tv qualcosa che ha appena imparato anche lei a fare. Forse sbaglierò, la mia è solo una sensazione a pelle. :P

Infatti è stata presa in giro a lungo e spesso per la sua goffaggine;anzi io la "conosco" più per l'ironia che le hanno riservato che per le ricette;
Però ora che le leggo qui,mi piacciono...ma LE RICETTE...
 
Top
luanaco
view post Posted on 13/11/2011, 12:19




io la vedo in replica su la7d alle 19:40 :rolleyes:
 
Top
deevasole
view post Posted on 13/11/2011, 12:57




CITAZIONE (luanaco @ 13/11/2011, 12:19) 
io la vedo in replica su la7d alle 19:40 :rolleyes:

Cliccando QUI trovi tutte le ricette,i menù con i video dell'anteprima e ci sono anche gli indici per facilitare la ricerca ^_^
 
Top
stecca-di-cannella
view post Posted on 13/11/2011, 22:39




grazie!trovo interessanti anche le ricette della parodi.
 
Top
mozzetta
view post Posted on 27/2/2012, 15:09




ho sentito in tv che dalla settimana prossima cambiano l'orario.così non riuscirò a vedere la trasmissione.

ore 17.55 se non sbaglio,i miei pupi voglione guardare i cartoni
 
Top
deevasole
view post Posted on 27/2/2012, 15:16




CITAZIONE (mozzetta @ 27/2/2012, 15:09) 
ho sentito in tv che dalla settimana prossima cambiano l'orario.così non riuscirò a vedere la trasmissione.

ore 17.55 se non sbaglio,i miei pupi voglione guardare i cartoni

Si Nico,infatti stavo per scriverlo pure io. Pare per bassi ascolti -_- Se a settembre ci sarà ancora,sicuro cambieranno qualcosa,anche perchè secondo me non riescono a proporre 5 ricette per tanto tempo...se noti,spesso fa quelle dei suoi vecchi libri e di cotto e mangiato.

Comunque il giorno dopo,sempre su la7 alle 12 e 30, ci sarà la replica. Su la7d la daranno alle 9 di mattino.
 
Top
mozzetta
view post Posted on 27/2/2012, 21:11




in questo periodo mi piace cuochi e fiamme e adesso riparte la nuova edizione
 
Top
deevasole
view post Posted on 21/5/2012, 21:09




Domani va in onda l'ultima puntata, chissà se lo rinnovano.

Nessuno ha più guardato il programma? Ho visto che da un po la sezione è ferma
 
Top
85 replies since 7/9/2011, 12:20   1091 views
  Share