~ Oggi Cucino Io! ~

Malore improvviso per Lamberto Sposini

« Older   Newer »
  Share  
koraphoenix
view post Posted on 29/4/2011, 16:42




Sono scioccata, sono ancora molto sensibile a queste situazioni, spero ce la faccia :(
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 16:55




Sposini è grave ma la Venier non lo sa

"La vita in diretta" continua come nulla fosse accaduto

17:32 - Un'ora di rinvio poi Mara Venier che appare in video e rassicura tutti: "Sembra che tutto stia andando bene e che Lamberto si stia riprendendo". E poi via con i frizzi e i lazzi tutti dedicati al matrimonio del secolo perché chi è in studio è all'oscuro della reale gravità della situazione. Lamberto Sposini sta infatti lottando tra la vita e la morte.
Il suo "riprendersi" in realtà è un aggravarsi, con le agenzie che battono le notizie di un possibile ictus, di una vasta emorragia cerebrale, di un trasferimento d'urgenza da un ospedale all'altro per tentare un'operazione disperata per salvarlo. La trasmissione quindi prosegue con gli ospiti, da Cristiano Malgioglio a Sandro Mayer, da Roberto Alessi a Emanuela Falcetti e Irene Pivetti, tutti impegnati a commentare l'evento mediatico-gossipparo dell'anno.

Che poi la realtà irrompa bruscamente in questa situazione gioiosa lo lascia ipotizzare la reazione stizzita con cui la Venier passa la linea al telegiornale dopo un break pubblicitario. Forse proprio durante questa pausa in studio viene comunicata la reale gravità delle condizioni di Sposini. E così, alla fine del telegiornale "La vita in diretta" non riprende più.

(tgcom)

Proprio come se nulla fosse accaduto direi di no...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 17:03




non mi pare che fosse la persona più tranquilla del mondo................ ma cosa scrivono.....

www.youtube.com/watch?v=aUVVL3XFlMI&feature=player_embedded
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 17:22




Enrico Mentana è appena uscito dal pronto soccorso dell'ospedale Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato il collega Lamberto Sposini a causa di un malore. Visibilmente teso il direttore del Tg La7, che con Sposini ha condiviso l'avventura del Tg5, non ha rilasciato dichiarazioni. Sul posto si sono recati anche il collega Massimo Giletti e il presidente della Rai Garimberti.
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 17:27




Non riesco a visualizzare il video a causa della connessione lentissima, comunque la trasmissione l'ho vista e la tensione era palpabile, poi può essere che le reali condizioni non le abbiano dette subito... anche perchè all'inizio non si sapeva ancora nulla di certo

Sempre da Sky Tg24... hanno detto che prima della trasmissione stava abbracciando Mara poi è improvvisamente indietreggiato e si è accasciato per terra...
Ora è sotto i ferri per cercare di arginare l'emorragia, anche la Venier ha raggiunto il Gemelli e oltre alla famiglia ci sono anche tantissimi amici che aspettano
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 17:30




CITAZIONE (melaspasso @ 29/4/2011, 18:27) 
Non riesco a visualizzare il video a causa della connessione lentissima, comunque la trasmissione l'ho vista e la tensione era palpabile, poi può essere che le reali condizioni non le abbiano dette subito... anche perchè all'inizio non si sapeva ancora nulla di certo

Sempre da Sky Tg24... hanno detto che prima della trasmissione stava abbracciando Mara poi è improvvisamente indietreggiato e si è accasciato per terra...
Ora è sotto i ferri per cercare di arginare l'emorragia, anche la Venier ha raggiunto il Gemelli e oltre alla famiglia ci sono anche tantissimi amici che aspettano

ma infatti..... che fosse grave lo si è saputo dopo un po' infatti la trasmissione poi è stata sospesa...
 
Top
niky105
view post Posted on 29/4/2011, 17:35




CITAZIONE (koraphoenix @ 29/4/2011, 17:42) 
Sono scioccata, sono ancora molto sensibile a queste situazioni, spero ce la faccia :(

mi dispiace tantissimo :(
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2011, 17:36




Il solito sciacallaggio mediatico, bisogna sempre prendere tutto con le pinze...
 
Top
Kallyope
view post Posted on 29/4/2011, 19:01




:o: :( :cry: :cry:
sono così dispiaciuta...speriamo...
 
Top
givian
view post Posted on 29/4/2011, 20:49




Sposini, terminata l'operazione
Roma,le condizioni sono ancora critiche

21:38 - E' terminato l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Lamberto Sposini, il giornalista colpito da un'emorragia cerebrale nel primo pomeriggio. Il conduttore si trova ora in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma e le sue condizioni rimangono critiche.

(tg-com)

mi dispiace tantissimo... :cry:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2011, 23:45




MENTANA, DEDICO QUESTO TG A LAMBERTO «Ci sono giorni in cui chi fa questo mestiere vorrebbe non lavorare: dedico questo tg a un amico che ha avuto un grave malore e in questo momento viene operato, Lamberto Sposini». Enrico Mentana ha aperto così l'edizione di questa sera del Tg La7, che conduce dopo essere stato per ore al capezzale del giornalista, operato in queste ore al Policlinico Gemelli di Roma per un'emorragia cerebrale. «Sono i fatti della vita, anche noi giornalisti lo sappiamo», ha concluso Mentana.
 
Top
uffa!!
view post Posted on 30/4/2011, 10:49




SPOSINI, LA VENIER: "IN ONDA NON SAPEVO DEL COMA"

ROMA - «Sono andata in onda senza sapere che Lamberto Stava così male. Mi hanno spiegato che aveva avuto una congestione, mi è stato detto che la situazione era sotto controllo, che si era stabilizzata». Lo afferma in un'intervista a Repubblica, Mara Venier, conduttrice della Vita in Diretta insieme al giornalista Lamberto Sposini. «Non voglio che gli spettatori pensino che sono andata in onda conoscendo le condizioni di Lamberto, perchè io non sarei mai andata in onda, non avrei mai potuto», sottolinea Venier. «La televisione è importante, la diretta, tutto il resto, ma la vita è un'altra cosa. È sacra. In casi come questo bisogna fermarsi». Venier racconta cosa è successo nello studio. «Mi sono spaventata, ero sconvolta. Mancavano cinque minuti alla messa in onda, stavamo scherzando, eravamo abbracciati quando è caduto: in un attimo era a terra, privo di sensi. L'ho chiamato, ho cominciato a gridare come una pazza»

leggonline.it

infatti appena lo ha saputo non ha continuato la trasmissione...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 30/4/2011, 12:23




SPOSINI IN COMA, CUCUZZA: "NON È IN PERICOLO DI VITA"

ROMA - Per Lamberto Sposini «non si parla più di pericolo di vita ma di tempi e qualità del recupero. Siamo in una fase di attesa, di cauto ottimismo. A quanto si è saputo ha reagito positivamente ad alcuni stimoli. Ora però è in coma farmacologico e ci resterà ancora qualche giorno. Poi sarà gradualmente riportato alla coscienza, speriamo che il decorso sia totalmente positivo». Lo ha detto Michele Cucuzza che da stamattina è al policlinico Gemelli accanto all'amico Lamberto Sposini. «I medici mantengono il massimo riserbo - ha aggiunto Cucuzza - queste sono le cose che abbiamo saputo tra colleghi e amici». I familiari di Sposini al momento non sono in ospedale, come gli hanno consigliato i medici, e torneranno nel primo pomeriggio.

leggonline.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 30/4/2011, 13:08




Ho sentito al tg...
 
Top
niky105
view post Posted on 30/4/2011, 13:21




questa sera doveva esserci nella giuria di ballando con le stelle, chissà come si svolgerà la trasmissione...non riesco crederci che sta male mi dispiace tantissimo forse lavorava troppo tanto stress accumulato lo ha fatto crollare :(
 
Top
69 replies since 29/4/2011, 14:44   581 views
  Share