~ Oggi Cucino Io! ~

Bergamo, scomparsa 13enne Yara

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 23/7/2012, 13:52 by: uffa!!




YARA, SVOLTA NELLE INDAGINI: GLI AMICI
DELLA SORELLA NEL MIRINO DEGLI INQUIRENTI
:o:

BERGAMO- Dopo oltre un anno di indagini sul caso Yara i carabinieri di Bergamo starebbero incentrando le indagini sulle amicizie della sorella della piccola scomparsa. Un ragazzo del paese è stato intervistato dal Corriere della Sera: «Mi hanno chiesto se conosco amici di Keba che vivono a Brembate di Sopra e ho risposto con un nome in particolare, un coetaneo, più o meno, che frequento spesso. Dopo la mia risposta non mi sembravano molto soddisfatti, ma forse è una mia impressione». Ha poi continuato: «Mi hanno chiesto se dopo la scomparsa di Yara ho notato qualcosa di strano in paese. In particolare hanno insistito per sapere se c'è, secondo me, un gruppo di nostri coetanei, o giù di lì, che non frequenta più i soliti luoghi, che si è assentato, oppure se esistono dei ragazzini che parlano con insistenza dell'omicidio di Yara». Lo stesso ragazzo era stato sottoposto ad un controllo del prelievo del Dna.
Nel frattempo proseguono le analisi biologiche da parte dei Ris, ma il colloquio dimostra che gli investigatori cercano nuovi elementi.

leggonline.it
 
Top
82 replies since 28/11/2010, 21:58   837 views
  Share