~ Oggi Cucino Io! ~

Bergamo, scomparsa 13enne Yara

« Older   Newer »
  Share  
givian
view post Posted on 19/2/2012, 15:46 by: givian




Giallo Yara, dal Dna spunta un cognome
Nuovi dettagli rivelati dalla trasmissione "Quarto grado". Sospetti su gruppo di persone


Emerge un nuovo particolare nelle indagini sull'omicidio di Yara Gambirasio. Un ragazzo, pur non essendo l'assassino, ha fornito con il suo Dna punti di contatto con quello trovato sul corpo di Yara. Lo ha rivelato il programma "Quarto Grado". Un parente del giovane potrebbe quindi essere il killer e per questo gli inquirenti stanno prelevando campioni di materiale genetico a tutte le persone che hanno lo stesso cognome.
Il Dna del ragazzo, frequentatore della discoteca le Sabbie Mobili di Chignolo d'Isola, presenta infatti significative analogie con quello lasciato dall'assassino sul corpo della giovane ginnasta di Brembate di Sopra.

Le ricerche dei parenti hanno portato a Gorno, un paesino della bergamasca di circa duemila anime, dove il profilo biologico è stato prelevato in massa. Ricostruire le parentele del ragazzo, infatti, potrebbe portare al responsabile dell'omicidio di Yara. Gli investigatori si sono rivolti anche all'anagrafe del Comune e agli archivi parrocchiali per risalire al ceppo familiare su cui stringere le ricerche.



tgcom

 
Top
82 replies since 28/11/2010, 21:58   837 views
  Share