~ Oggi Cucino Io! ~

Presentazione foto

« Older   Newer »
  Share  
givian
view post Posted on 2/2/2011, 21:29




CITAZIONE (quattrossa @ 2/2/2011, 16:25) 
Ciao a tutti,
essendo nuovo do volentieri uno sguardo al forum e incontro ogni tanto vecchi post. Spero comunque che le informazioni che do possano esser d'aiuto ;)

Se usate windows, microsoft mette a disposizione anche un 'altro software. Si chiama:
Photo Story 3 per windows.

Con questo software create video dalle vostre fotografie tipo slideshow ecc.. un po di passione, fantasia e ispirazione e si crea velocemente uno slideshow
Il software è gratis, per attivarlo non dovrebbero esserci problemi, visto che fa tutto in automatico e microsoft controlla solo se l aversione di windows che si usa è originale ,)
Lo trovate qui, con le informazioni a riguardo:
non posso postare link, togliete le ***
www.***microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/digitalphotography/photostory/default.mspx

Lo trovo molto semplice da usare e anche molto semplice nel creare e finalizzare i video a piacere. Diciamo che è secondo me è anche smeplice da usare per coloro che non se ne intendono molto.

Se si cerca qualcosa di più professionale che supporta HD, video scaricate da videocamere ecc, ma sempre diciamo "casalingo" a portata di tutti, allora per esperienza posso consigliare Pinaccle:
www.***pinnaclesys.com/PublicSite/it/Home/
questo costa mi pare circa 50-60 euro ma ha alcune opzioni e montaggi che photostory non offre.

professionalmente uso i programmi di adobe, ma posso dire che "pinaccle" per uso personale basta ed avanza

se avete domande a riguardo, volentieri

un salutone
Antonio

grazie antonio delle preziose informazioni!mia figlia ha la passione della fotografia e le piace moltissimo montare i video.
le passo il link aggratiss... :D ;) ^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 3/2/2011, 21:14




Graziee!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 4/2/2011, 10:51




Grazie Antonio! :)
Anche se la discussione è vecchia puoi benissimo riaprirla e dire al tua!
A presto...
 
Top
18 replies since 23/6/2010, 19:12   274 views
  Share