~ Oggi Cucino Io! ~

Postare immagini

« Older   Newer »
  Share  
April
view post Posted on 2/2/2012, 17:32




CITAZIONE (deevasole @ 16/9/2009, 21:27) 
Per postare le immagini qui sul forum le devi Hostare Cioè usare un"sito" per inserirle.

Vai qui tinypic

poi fai sfoglia e cecrchi l'immagine che ti interessa nel tuo pc, fai ok e poi clicca sul quadrato verde "carica"...aspetti qualche secondo e ti usciranno diverse caselline...Copia l'indirizzo della seconda casellacosì com'è qui dove ti interessa.

Ho seguito la suddetta procedura ma mi esce sempre il seguente messaggio
Upload Failed! Invalid code. Please try again.
Pensavo che l'immaggine fosse troppo grande e l'ho ridimensionata ma il mess continua a comparire. Che faccio? Volevo postare la ricetta del mio ultimo capolavoro con la foto, chi mi aiuta? Come faccio a inserire foto dal mio PC?
 
Top
deevasole
view post Posted on 2/2/2012, 17:37




CITAZIONE (April @ 2/2/2012, 17:32) 
Ho seguito la suddetta procedura ma mi esce sempre il seguente messaggio
Upload Failed! Invalid code. Please try again.
Pensavo che l'immaggine fosse troppo grande e l'ho ridimensionata ma il mess continua a comparire. Che faccio? Volevo postare la ricetta del mio ultimo capolavoro con la foto, chi mi aiuta? Come faccio a inserire foto dal mio PC?

Devi digitare correttamente il codice che vedi altrimenti ti esce quella scritta.

Prova ad usare imageshack che non richiede quei codici captcha

http://imageshack.us/
 
Top
April
view post Posted on 2/2/2012, 17:39




Grazie, proverò tra poco. Ora i bimbi reclamano la merenda
 
Top
deevasole
view post Posted on 2/2/2012, 17:40




Comunque ti conviene anche ridimensionarla,perchè di solito le foto delle macchine fotografiche,sono enormi.
 
Top
April
view post Posted on 3/2/2012, 09:26




Perchè nn ci riesco? Ecco cosa mi esce quando inserisco il codice nell'URL
http://imageshack.us/photo/my-images/864/t...poneecocco.jpg/
Perchè non mi compare l'immagine?
Se inserisco lo stesso codice in IMG mi da messaggio di errore.
Ieri sera Imageshack mi chiedeva la registrazione: ho inserita l'e-mail, e nessun problema, ma quando ho inserito "April" come nome utente, non me lo ha accettato. Ho dovuto chiudere data l'ora, ma stamattina ho visto che non avevano cancellato l'immagine. E' forse questo il problema o sono io che nn so dove attaccare il link. C'erano anche altri codici: forse ho preso quello sbagliato?
Help me.... Please!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
April
view post Posted on 3/2/2012, 10:13




RAGAZZI CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAA
Date un occhio alla ricetta "Torta al mascarpone e cocco", nella sezione Dolci, ma più di tutto, provate a rifarla : vi assicuro che è da libidine!
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 3/2/2012, 11:40




brava! ho visto!
 
Top
Kallyope
view post Posted on 22/12/2012, 18:55




E' da un pò che non riesco ad inserire le immagini per arricchire i miei post!
Ogni immagine presa da Google me la rifiuta,infatti non ho potuto caricare per il compleanno di deeva nè i fiori nè la torta che avevo scelto;non mi spiego come mai,certamente non è la prima volta che lo faccio,ma sistematicamente non li accetta...devo limitarmi alle faccine o le gif del forum...
 
Top
deevasole
view post Posted on 23/12/2012, 14:26




CITAZIONE (Kallyope @ 22/12/2012, 18:55) 
E' da un pò che non riesco ad inserire le immagini per arricchire i miei post!
Ogni immagine presa da Google me la rifiuta,infatti non ho potuto caricare per il compleanno di deeva nè i fiori nè la torta che avevo scelto;non mi spiego come mai,certamente non è la prima volta che lo faccio,ma sistematicamente non li accetta...devo limitarmi alle faccine o le gif del forum...

Strano Kally. Io non ho problemi, che non sia attiva nel tuo pc qualche limitazione, magari da parte dell' antivirus? Perchè se fosse qualche problema qui nel forum o nel circuito, dovrebbe risultare anche ad altri.

Per il momento, in attesa di trovare una soluzione, puoi provare (anche se è noioso lo so) caricare le immy con degli host, oppure usare quelli che ti appaiono nel box mess. qui eccoli

 
Top
Kallyope
view post Posted on 23/12/2012, 18:08




ecco guarda....per OGNI tipo d'immagine che tento di postare...questa è la risposta...

Stai tentando di utilizzare un'immagine con un'estensione non corretta. Un formato valido è www.dominio.com/immagine.gif - un formato NON valido è www.dominio.com/immagine.mp3
Non so,forse è come dici tu,sarà l'antivirus...
L'altra procedura è un pò noiosa infatti...! :quote1:
Cmq... :grazienat1:
 
Top
golosetta_
view post Posted on 24/12/2012, 05:58




[QUOTE=Kallyope,23/12/2012, 18:08 ?t=42759098&st=30#entry522402305]
ecco guarda....per OGNI tipo d'immagine che tento di postare...questa è la risposta...

Stai tentando di utilizzare un'immagine con un'estensione non corretta. Un formato valido è www.dominio.com/immagine.gif - un formato NON valido è www.dominio.com/immagine.mp3
Non so,forse è come dici tu,sarà l'antivirus...
L'altra procedura è un pò noiosa infatti...! :quote1:
Cmq... :grazienat1:
[/QUOT
succede anche a me....sarà l'antivirus
 
Top
40 replies since 16/9/2009, 14:12   707 views
  Share