~ Oggi Cucino Io! ~

La Prova Del Cuoco

« Older   Newer »
  Share  
melaspasso
view post Posted on 13/9/2009, 21:37




dubito che ci sia un ritorno al passato...

ah... poi pare non ci sia Scorsone, mentre Vissani farà parte della giuria della gara dei cuochi esordienti insieme ad un critico enogastronomico e alla sorella di Sofia Loren

Per chi batterà lo chef, lo chef da battere sarà... Simone Rugiati!!!
Per nostra grande disperazione tornerà anche Branko...
 
Top
deevasole
view post Posted on 13/9/2009, 21:40




Noooo.....ma che schifo nooooo...Scorsone non c'è..no no :mollie:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 13/9/2009, 21:45




CITAZIONE (deevasole @ 13/9/2009, 22:40)
Noooo.....ma che schifo nooooo...Scorsone non c'è..no no :mollie:

già... così pare... i due sommellier sono Adua Villa e Luciano Mallozzi
ci sono rimasta malissimo, spero che sia solo per l'inizio stagione!
 
Top
deevasole
view post Posted on 13/9/2009, 21:48




Bah...non vorrei che ci fosse stata una fuga..e speriamo che almeno non vadano via i nostri cuochi preferiti...

sempre peggio...Elisa spero per lei che quest anno il suo vocabolario sia ampliato da "che bello e meraviglioso"..a me le ragazze di del noce non mi sono mai piaciute.

Avrei proprio cambiato genere di conduttrice fin dall anno scorso...
 
Top
mamy59
view post Posted on 13/9/2009, 21:52




domani parto, xciò nn potrò vedere la trasmissione, mettete i vostri commenti così al mio ritorno mi aggiorno, però Vissani nn mi piace neanche un pò, chissà che edizione sarà? :scimmia:
 
Top
givian
view post Posted on 13/9/2009, 22:01




con tutti i cuochi che ci sono in giro proprio vissani?? :angry:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 13/9/2009, 22:32




sono proprio curiosa di vedere tutte le novità
speriamo bene per le maestre, sul sito della pdc si parla della Spisni, della Badii, delle sorelle Landra e della D'Onofrio... ma non viene nominata la Calò...
 
Top
annalisa83
view post Posted on 13/9/2009, 22:39




la sorella della loren??oh mio Dio non la reggo...
:sick: :ph34r:
 
Top
givian
view post Posted on 13/9/2009, 22:43




CITAZIONE (annalisa83 @ 13/9/2009, 23:39)
la sorella della loren??oh mio Dio non la reggo...
:sick: :ph34r:

:huh: vero?dove hai trovato la notizia? :ph34r: :sick: non la reggo neppure io.... :207:
 
Top
annalisa83
view post Posted on 13/9/2009, 22:47




ho apena visto sulla bacheca di maria grazia calò su facebook che lei è stata eliminata.pensate che lei stessa dice che non le hanno fatto sapere nulla ma è stata palma d'onofrio a mandarle un msg dispiaciuta perchè quando l'hanno chiamata x convocarla le hanno detto con chi lavorava.vi posto i suoi messaggi.ah,la calò ha una nipotina in arrivo!

Per me la prova del cuoco è stata una bellissima eperienza,mi dispiace solo di essere stata lasciata a casa senza neanche una telefonata!!!!Va bene lo syesso,adesso pensiamo a Nina!!!!! baci

sono stata via qualche giorno,anch'io avevo visto il palinsesto ma l'unica delle maestre3 che quest'anno hanno eliminato sono io!!!l'ho saputo da Palma d'onofrio che mi ha mandato un sms dispiaciuta!!!!Io comunque sono contenta di rimanere a casa perchè con la nipotina in arrivi sarà un anno impegnativo!!!!
 
Top
melaspasso
view post Posted on 13/9/2009, 22:58




certe decisioni proprio non le capisco... <_<

della scicolone l'ho letto sul sito rai della pdc...
 
Top
mozzetta
view post Posted on 14/9/2009, 06:33




che peccato...... x mariagrazia
 
Top
*Hunter67*
view post Posted on 14/9/2009, 06:48




CITAZIONE (melaspasso @ 13/9/2009, 14:57)
CITAZIONE (*Hunter67* @ 13/9/2009, 14:52)
Al solo pensiero ho la pelle d'oca!!! :hissyfit8wr::hissyfit8wr:

speriamo che abbia uno spazio separato dagli altri... almeno si potrà fare come quando c'è la pubblicità e potremo approfittare per andare a fare pipì :lol: :lol: :lol:

Già è vero!! :lol:

Non riesco a crederci!
Non ci saranno più Maria Grazia Calò e Alessandro Scorsone? :angry:
Non potevano eliminare Branko? Quando c'è lui non si capisce mai nulla della ricetta di Annina image
Ho letto QUI
 
Top
annalisa83
view post Posted on 14/9/2009, 07:32




dal sito leggo queste novità

Cucinare e fare un pò di “gossip” sarà un altra novità di quest’anno. "Hai saputo che?" Bice Biagi interviene ogni venerdì per raccontarci le ultime novità di costume e di cronaca rosa.

Ancora altre novità con "W la pappa": Una finestra di cucina dedicata alle famiglie, con ricette che mettono d’accordo dal nonno al bebè.

"La ricetta espressa": una grande ricetta realizzata in un piccolo tempo, a cura delle sorelle Landra.

mah,a me poi le landra neanche mi piacciono..
pensate che sempre mariagrazia diceva che a settembre non avevano ancora convocato i cuochi!

scusate ma tra i cuochi nel sito non mancano parizzi,merlino e marconi????
 
Top
stella956
view post Posted on 14/9/2009, 08:19




Comunque dato che oggi inizia ne parliamo dopo aver visto la1°puntata....................speriamo bene!!!!buona visione per chi potrà vederla !!!! :salut: :salut:
 
Top
2173 replies since 9/9/2009, 13:03   21691 views
  Share