~ Oggi Cucino Io! ~

Antonella Clerici, Aggiornamenti vari!

« Older   Newer »
  Share  
l i l o
view post Posted on 26/8/2008, 09:41




CITAZIONE (Poomba @ 25/8/2008, 11:16)
La Clerici: "Continuerò a lavorare"
La conduttrice non rinuncia alla tv
"Sia chiaro una volta per tutte: non ho nessuna intenzione di rinunciare a La prova del cuoco, che è stato e resta il mio programma del cuore". Lo ribadisce Antonella Clerici in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "E perchè dovrei, poi? Sono incinta, è vero. Ma da quando in qua la gravidanza è una malattia?". Più combattiva e in forma che mai, la Clerici smentisce i rumors di chi la dice lontana dal piccolo schermo già in autunno.

"Dal 15 settembre tornerò in onda su Raiuno con tutta la squadra de La prova del cuoco - conferma -. E il giorno dopo, sempre su Raiuno, condurrò la prima delle cinque puntate di Tutti pazzi per la tv, un programma sulla storia della televisione, in cui sarò affiancata da Carlo Pistarino". E poi? "Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillità. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedrà".



abbiamo scampato la Balivo :lol: :lol:

ma il caro giuliotto non legge le notizie -_- mi sa che non ha le news in tempo reale
 
Top
SissaBarlow
view post Posted on 26/8/2008, 20:59




http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8564.phtml
La Antonellina furiosa
Guai a chi tocca il regno di Antonella Clerici. Lei e il suo Eddy non arretreranno di un millimetro, neppure adesso che aspettano un bambino. Saputo della gravidanza, sono subito circolate voci sulle possibili candidate che avrebbero potuto (o voluto) sostituire Antonellina a "La prova del cuoco". Lei per un po' ha taciuto, poi ha sbottato.

«Sia chiaro una volta per tutte: non ho nessuna intenzione di rinunciare a "La prova del cuoco", che è stato e resta il mio programma del cuore» dichiara secca Antonellina in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. E non paga, aggiunge: «E perché dovrei, poi? Sono incinta, è vero. Ma da quando in qua la gravidanza è una malattia?».

Più combattiva che mai, la Clerici smentisce quindi chi la vorrebbe lontana dal piccolo schermo già in autunno e conferma la maternità a lungo sognata: «Dal 15 settembre tornerò in onda su Raiuno con tutta la squadra de "La prova del cuoco" e il giorno dopo, sempre su Raiuno, condurrò la prima delle cinque puntate di "Tutti pazzi per la tv", un programma sulla storia della televisione, in cui sarò affiancata da Carlo Pistarino». Basta? Macchè! Pure col panzone, Antonella non si ferma: «Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillità. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedrà». Colleghe avvisate, mezze salvate. Madama Clerici tiene in caldo la poltrona
 
Top
givian
view post Posted on 1/9/2008, 15:48




Antonella incinta, forme morbide



image

La Clerici sempre più burrosa
In attesa... di esibire un bel pancione, Antonella Clerici per le vie di Roma mette in mostra il suo lato B decisamente arrotondato. La burrosa presentatrice, fidanzata con Eddy Martens, si prepara a ricominciare gli impegni televisivi ma non rinuncia a una sana passeggiata mattutina con il suo cane Oliver. Eccola spensierata e serena, nelle foto di Di Più, strizzata in un abitino che segna tutte le sue morbide curve.

Quattro mesi di gravidanza e un pancino appena accennato fa capolino dal vestito della Clerici.

Ciabatte infradito, scollatura prorompente, occhiali da sole, la conduttrice della Prova del cuoco indossa un abito che non nasconde la sua linea e le sue forme. Il flash del fotografo la immortala anche nel suo abbondante lato B.
 
Top
SissaBarlow
view post Posted on 1/9/2008, 15:59




oddio!! anche il cane dei miei si chiama oliver!!!! jajajajaja non ci credo!!!
ps. è mooooooooolto ingrassata
 
Top
deevasole
view post Posted on 1/9/2008, 16:06




è ingrassata parecchio ..quando arriva al nono mese non oso pensare come diventerà.. la prova del cuoco è un toccasana per lei :lol:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 1/9/2008, 16:29




non è mai stata un filo.... e quel vestitino sobrio... beh non l'aiuta... image
 
Top
peperoncino74
view post Posted on 1/9/2008, 17:35




Va beh dai......ragazze, lo sappiamo che a volte le foto non ci rendono giustizia! Però....quel vestitino non è proprio un premaman! :lol: Mi semba d'intravedere anche un bel pò di....ricrescita! Povera antonellina! :wub: La stiamo massacrando! ^_^
Non ho capito se condurrà o no la prova del cuoco!
 
Top
l i l o
view post Posted on 1/9/2008, 17:53




madòòòòò....continua a condurre la prova del cuoco....e se le vengono le voglie??? :o: starà sempre a mangà, diventerà una mongolfieraaaaaaaa
 
Top
uffa!!
view post Posted on 1/9/2008, 23:22




temo l'avvicinarsi delle puntate... mi immagino già la clerici... adesso essendo in stato interessante... certi odori magari le daranno anche più fastidio... bandirà dalle cucine l'aglio di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SissaBarlow
view post Posted on 2/9/2008, 21:34




anche perchè poi la tv... ingrassa!! image
 
Top
deevasole
view post Posted on 5/9/2008, 12:26




dal sito clerici fans club

"MAMMA ANTONELLA

Inserita il 02/09/08
Cari amici del fan club
è una gioia infinta potervi finalmente annunciare la gravidanza di Antonella. Si, Antonella aspetta un bambino e tutti insieme cominceremo con lei non solo una nuova stagione televisiva ma anche il percorso più dolce e atteso che ogni donna compie nella sua vita. E’ un grande dono cominciato nel mese di luglio e che Antonella ha voluto tenere, comprensibilmente, per sè fino a quando non fosse completamente sicura. Le tante illazioni che si sono lette in questi giorni sul suo futuro televisivo sono destinate a svanire nel nulla, visto che la rivedrete al timone sia de “La prova del Cuoco” da lunedì 15 settembre che nelle cinque puntate serali in “Tutti pazzi per la tele”, da martedì 16. Più andranno avanti i mesi più Anto deciderà, assieme ai suoi collaboratori e a seconda delle sue condizioni di salute, come gestire l’appuntamento del mezzogiorno. Prevedere ipotesi è inutile e prematuro. Al momento non resta che godersi questa splendida notizia.Un angioletto sarà presto tra le braccia di una mamma dolcissima, che siamo sicuri, non lascerà mai solo il suo pubblico, anzi condividerà con esso la sua più grande gioia, una gioia chiamata vita. "


Antonella a Chi:"Si, sarò mamma!"

Inserita il 03/09/08

Antonella parla per la prima volta della sua gravidanza. Lo fa in un'intervista esclusiva al settimanale "Chi" correlata da delle bellissime foto in versione pre- maman firmate da Roberto Rocco. "Sono al quarto mese- dice felice Antonella- mi sono curata ma senza mai sforzare la natura. Al nome del bimbo non abbiamo ancora pensato, trra un mese io ed Eddy sapremo il sesso".
 
Top
l i l o
view post Posted on 5/9/2008, 12:34




e "quello" che faceva tanto il misterioso... ma và
 
Top
uffa!!
view post Posted on 5/9/2008, 12:55




CITAZIONE (l i l o @ 5/9/2008, 13:34)
e "quello" che faceva tanto il misterioso... ma và

^_^ mi sa che bisogna informare anche Sgiuliotto che la clerici ha confermato... o crede che sia una bufala anche questa????!!! e lui che aveva detto che la giornalista di TV sorrisi aveva detto il falso... io lo querelerei fossi in lei... :B):

aaaaaaaahhhhhhhhhhh giuliotto... tiratela meno..... :sick: :sick: :sick:
 
Top
givian
view post Posted on 5/9/2008, 15:15




ma alla sua età non sarebbe meglio fare la villocentesi? :huh: io l'ho fatta ed ero molto più giovane di lei...con questo esame il sesso del bimbo lo sai subito!!
 
Top
givian
view post Posted on 10/9/2008, 15:16




aggiornamento della lievitazione... :B): :lol:

image
 
Top
861 replies since 12/8/2008, 22:41   11262 views
  Share