~ Oggi Cucino Io! ~

Roberto Bolle

« Older   Newer »
  Share  
koraphoenix
view post Posted on 3/9/2009, 21:29





Birichiniiiiii :lol:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 3/9/2009, 21:35




CITAZIONE (deevasole @ 3/9/2009, 20:16)
Me lo sono sognato stanotte... (IMG:http://i44.tinypic.com/2w4e4g8.jpg) io avevo le scarpette da ballerina quelle con le punta e tentavo di ballare,poi è arrivato lui e mi ha fatto fare un sacco di esercizi..mi ha massacrata....ma abbiamo anche parlato e inciuciato eh... (IMG:http://i27.tinypic.com/256bpxu.jpg)

:woot: :woot: :woot:
 
Top
givian
view post Posted on 9/9/2009, 18:10




Bolle: "Outing? Lo fai se lo vuoi"
Le confessioni dell'étoile della Scala


image


"Roberto Bolle Gala" in favore dell'Unicef sbarca il 12 settembre all'Arena Flegrea di Napoli. Per l'occasione Roberto Bolle si confessa al settimamale A tornando sul 'caso' dell'outing che l'étoile non aveva fatto: "Il pressing è sbagliato: lo fai se lo vuoi. Io non mi sono mai pronunciato". E anche una considerazione sulla figura di Michael Jackson: "Un punto di riferimento per chi fa danza classica".


Non necessariamente c'è l'associazione tra la figura del ballerino e l'essere gay: "Io non credo che ci siano pregiudizi o etichette, in questo senso la società si è evoluta. Credo che il problema sia legato alla celebrità, genericamente. Ma non reputo giusto che una persona con una dimensione pubblica debba per forza parlare del suo privato o essere3 forzata a fare delle scelte pubbliche".

E ancora "Il pressing è sbagliato: lo fai se lo vuoi. Io non mi sono mai pronunciato. E mi sono ritrovato al centro di un caso senza che nessuno mi chiedesse niente, senza considerare affatto non solo ciò che avevo realmente detto, ma nemmeno il rispetto per la persona, che viene prima di tutto". A sette anni ha iniziato a prendere lezioni di ballo ma agli amici non diceva nulla "quella era una cosa mia. Con gli amici andavo a fare scout, c'erano i campi estivi le partite di calcio, la danza era una cosa che riguardava solo me". Infine un sogno, il cinema: "Se arrivasse una proposta perché no? Sarebbe divertente. Seguirei le orme di Nureyev e Barishnikov. Mi piacerebbe una particina in un film di Luhrmann, il regista di 'Moulin Rouge'".


(tg-com)
 
Top
deevasole
view post Posted on 6/1/2010, 19:22




Ancora due fotine... image

image



image



image



:D

SPOILER (click to view)
image
 
Top
melaspasso
view post Posted on 9/1/2010, 00:03




ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi rifaccio un pò gli occhi...
mi stavo per perdere quest'ultima fotina... :shifty:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 28/4/2010, 10:40




Folla per Bolle, ma flash proibiti sul nudo

Teatro San Carlo, pubblico in delirio per il ballerino
che però mette il veto sugli scatti «senza veli» in scena


NAPOLI - Più che entusiasmo, stavolta con Roberto Bolle protagonista al San Carlo di Napoli nella neoespressionista «Giselle» di Mats Ek, è il delirio per la celebre star della danza a salire alle stelle dal pubblico eterogeneo che affollava palchi e platea— dove sedevano anche i calciatori del Napoli De Sanctis e Rullo — dinanzi a quel pugno di roventi minuti finali nei quali il ballerino più amato ai nostri giorni entra in scena bellissimo come sempre, elegante e apollineo, ma questa volta, per la prima volta, in nudo integrale.

NIENTE FOTO, PLEASE - Un nudo proibito agli scatti ufficiali, così come ai flash delle innumerevoli fan. Ma anche atteso, come ha dimostrato la crescente attenzione nel corso del secondo atto. Ed è in fondo anche per questo che lo spettacolo voluto dal direttore del Corpo di Ballo sancarliano, Giuseppe Carbone, rimontato ad arte nell’occasione dall’erede dello svedese Mats Ek, Pompea Santoro al fianco di Veli-Pekka Peltokallio su misura della Compagnia napoletana, con la Giselle della sempre ottima (soprattutto per il moderno) Alessandra Veronetti e con Orchestra diretta da Barry Francisco Perez, ci risulta ancor più prezioso — da sindrome di Stendhal, per intenderci— con quel suo nudo d’arte sfoderato come colpo di coda e concesso soltanto dal vivo.

LA RAPPRESENTAZIONE - L’effetto, drammaturgicamente nella rivoluzionaria coreografia, è molto forte, quanto di rara efficacia: giocato prima a terra, poi in lotta con l’Hilarion del bravo Edmondo Tucci e spesso favorendo le posture di schiena. In primo piano, c’è l’Albrecht umanissimo e indifeso di Bolle, al suo primo «Mats Ek». Certo di nudi in scena, nello stesso San Carlo (il Nettuno dell’«Idomeneo» mozartiano di qualche anno fa) e in special modo in tutta la danza contemporanea, dal duo Abbondanza-Bertoni alle coreografie di Bill T. Jones (portato nel 2005 da Alessio Vlad al Ravello Festival nella sezione Tendenze) con l’intera Compagnia «nature» per tutto lo spettacolo, ce ne sono sempre stati. Ma il nudo di Roberto Bolle, sublimato in un’Arte e in una fisicità superiori, veramente non ha pari.

Paola De Simone

corrieredelmezzogiorno.corriere.it

attendiamo fiduciose le foto :shifty: :shifty: ... :;avj8co:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 28/4/2010, 10:43




Si si... prima o poi arriveranno... ne sono convinta image
 
Top
givian
view post Posted on 29/4/2010, 21:18




trovate ma non sono molto chiare... :D

image



image



 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/4/2010, 21:20




aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
l i l o
view post Posted on 29/4/2010, 21:27




e se gli fosse venuta una gioia improvvisa? capisc ammè.......che figura avrebbe fatto -_-
 
Top
givian
view post Posted on 29/4/2010, 21:32




CITAZIONE (l i l o @ 29/4/2010, 22:27)
e se gli fosse venuta una gioia improvvisa? capisc ammè.......che figura avrebbe fatto -_-

un bella figura angelo... :D ^_^
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/4/2010, 21:33




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shifty:

lilooooooooooo macchè dici :woot:
 
Top
dclaudia85
view post Posted on 29/4/2010, 21:34




CITAZIONE (l i l o @ 29/4/2010, 22:27)
e se gli fosse venuta una gioia improvvisa? capisc ammè.......che figura avrebbe fatto -_-

sarebbe stato ancora più interessante... :shifty:
 
Top
l i l o
view post Posted on 29/4/2010, 21:40




CITAZIONE (melaspasso @ 29/4/2010, 22:33)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shifty:

lilooooooooooo macchè dici :woot:

beh potrebbe succedere :rolleyes:
 
Top
56 replies since 21/7/2008, 19:35   6366 views
  Share