~ Oggi Cucino Io! ~

Mauro e Mirco Bergamasco

« Older   Newer »
  Share  
SissaBarlow
view post Posted on 2/9/2008, 21:40




solo a me nn piacciono?? image
 
Top
deevasole
view post Posted on 2/9/2008, 21:50




CITAZIONE (SissaBarlow @ 2/9/2008, 22:40)
solo a me nn piacciono?? image

:woot: :woot: noooo i rugbistiii sono troppo belliiiiii...forse sono un tantino di parte :smill: :tn4842mdrgo3:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 7/2/2009, 00:38




Rugby: Domani Inizia Il 6 Nazioni. Italia Debutta Contro Inghilterra

(ASCA) - Roma, 6 feb - L'ultimo giorno prima dell'esordio della Nazionale Italiana nel 6 Nazioni 2009, in programma domani a Twickenham contro l'Inghilterra (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia, diretta La7), e' dedicato ad un piccolo allenamento di rifinitura durato poco piu' di trenta minuti sotto il nevischio sul prato del St. Mary's College di Richmond. Gli Azzurri affronteranno il XV della Rosa per la quindicesima volta nella propria storia, l'ottava a Twickenham, alla ricerca di quel risultato positivo che, sino ad oggi, gli e' sempre sfuggito. L'anno scorso al Flaminio, nell'ultimo scontro diretto tra le due Nazionali, fini' 19-23 per l'Inghilterra. Un tabu' che Sergio Parisse, alla sua seconda stagione da capitano della Nazionale, non nasconde di voler sfatare: ''Siamo fiduciosi dei nostri mezzi - spiega il numero otto dello Stade Francais - e sappiamo di poter puntare ad una grande impresa. E' tutto nelle nostre mani, sta a noi esprimerci al 100% delle nostre possibilita'. Tanto noi che i nostri avversari veniamo da un novembre travagliato, quindi da ambo le parti ci sara' voglia di riscatto''. Il capitano della Nazionale e' intervenuto anche sulla scelta del CT di schierare Mauro Bergamasco come mediano di mischia per far fronte all'indisponibilita' di Picone, Travagli e Canavosio: ''La squadra cerchera' di mettere Mauro nelle condizioni migliori per potersi esprimere. Noi avanti, in particolare, faremo in modo di garantirgli i migliori palloni possibili''. Anche il Commissario Tecnico degli Azzurri, Nick Mallett, pur consapevole delle difficolta' che la trasferta di Twickenham presenta, non nasconde la propria fiducia: ''La squadra sta molto bene, da quando sono su questa panchina non ho mai visto il gruppo tanto concentrato. In settimana abbiamo svolto un ottimo lavoro, vedo da parte dei ragazzi tanta voglia di scendere in campo e giocare una grande partita. Vogliamo dare una risposta forte alle sconfitte di novembre, dobbiamo ripartire dalla solidita' difensiva. L'Inghilterra deve vincere, fara' di tutto per riuscirci, anche di pochi punti. Hanno addosso la pressione delle loro sconfitte autunnali, ma lo stesso vale per noi. Non vinceremo tutte le partite del 6 Nazioni, ma sicuramente scenderemo sempre in campo per provarci. Questo mi sento di garantirlo''.


ritornano i fratelli bergamascooooooooo
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 7/2/2009, 16:48




SEI NAZIONI 2009
Mauro Bergamasco accetta la sfida:
mediano di mischia a Twickenham


image

“Mi alleno gia’ dalla scorsa settimana in questo nuovo ruolo e ho anche un grosso sostegno da parte di Troncon. Mi sto divertendo, se non fosse cosi’ non avrei accettato... Stiamo lavorando molto anche sulla comunicazione tra me e il numero 10 (Marcato, ndr)”
Dimensione testo

Mauro Bergamasco (Ap/Lapresse) Roma, 4 febbraio 2009 - Mauro Bergamasco non ha esitazioni: “Ho accettato la sfida”. La sfida e’ quella nel nuovo ruolo ritagliato per lui da Nick Mallett per la sfida di sabato a Twickenham contro l’Inghilterra nella prima partita dell’Italia nel Sei Nazioni 2009: mediano di mischia.

“Mi alleno gia’ dalla scorsa settimana in questo nuovo ruolo e ho anche un grosso sostegno da parte di Troncon. Mi sto divertendo, se non fosse cosi’ non avrei accettato... Stiamo lavorando molto anche sulla comunicazione tra me e il numero 10 (Marcato, ndr)”.

“Mi prendo io la responsabilita’- sono state invece le parole dell’allenatore azzurro- non potevo fare altrimenti viste le assenze per infortunio nel ruolo. Metterci Toniolatti? Ha poca esperienza, deve ancora lavorare. Se sabato Mauro avra’ delle difficolta’ sara’ un mio problema, non suo. Lui ha le qualita’ per fare bene anche come numero 9. So che non e’ l’ideale- ha concluso Mallett- ma tutta la squadra lo sosterra’”.

(quotidiano.ilsole24ora.net)
 
Top
uffa!!
view post Posted on 8/2/2009, 14:04




ITALRUGBY, INGLESI IMPIETOSI
«BERGAMASCO MEDIANO, FILM HORROR»

image

«Prima che l'Inghilterra celebri questo successo, bisogna tenere conto della terribile pochezza dei suoi avversari: quella di ieri è stata la peggiore Italia da quando, nel 2000, è entrata nel Sei Nazioni». Questo commento pubblicato oggi, nell'edizione domenicale ed in quella online, dal solitamente austero 'Times', è la sintesi perfetta dei commenti della stampa inglese sulla vittoria della loro nazionale ieri a Twickenham nei quali l'Italrugby viene letteralmente fatta a pezzi. Nel mirino della critica ci sono in particolare Mauro Bergamasco ed il ct Nick Mallett, ideatore della mossa di schierare come mediano di mischia il flanker veneto dello Stade Francais. «Mauro Bergamasco, crudelmente gettato da Mallett nella posizione di mediano di mischia - scrive ancora il 'Times' - ha vissuto un pomeriggio da incubo. Ci ha regalato tre mete ed è stato protagonista della peggior prestazione nella storia del rugby». Pesantissimi anche i commenti sul sito della Bbc. La leggenda del rugby gallese Jonathan Davies, ora 'analistà tecnico delle partite, spiega che «la prova nel primo tempo di ieri di Mauro Bergamasco è stata la peggiore nelle ultime decadi da parte di un giocatore internazionale di rugby».
Ma non tutte le colpe sono del n. 9 azzurro, e infatti, sempre sul sito della Bbc, l'esperto di palla ovale Ben Dirs scrive dei «folli esperimenti di Nick Mallett». «Nel 1962 - ricorda sul sito dell'emittente - lo psichiatra Louis Jolyon West ed i suoi colleghi dell'Università dell'Oklahoma iniettarono 297 milligrammi di LSD ad un elefante chiamato Tusko, solo per vedere cosa sarebbe successo. Cinque minuti dopo l'animale, scosso da un attacco epilettico, ebbe un collasso e crollò a terra sul fianco destro. Mi sono ricordato di questa storia ieri, quando ho visto giocare Mauro Bergamasco da mediano di mischia. Così come non bisogna essere un laureato in psichiatria per capire che se inietti droga a un elefante non gli fai certo un favore, allo stesso modo non bisogna essere un grande tecnico di rugby per capire che la mossa di Bergamasco in quel ruolo si sarebbe rivelata un disastro. Infatti dopo nemmeno due minuti l'Inghilterra era già andata in meta. Avrei voluto scendere in campo e dare un abbraccio a Bergamasco per incoraggiarlo».
Anche il Daily Star sottolinea la pessima prova dell'Italia, che ha facilitato di molto il compito dei padroni di casa, apparsi non esenti da pecche. «Se l'Inghilterra continuerà a fare certi errori - scrive il giornale - sarà certamente punita quando affronterà squadre migliori dell'Italia, a cominciare dal Galles nel prossimo weekend». «Goode but not Great», titola il 'Sun, con un gioco di parole riferito al cognome del n. 10 inglese, mentre il giudizio contenuto nel pezzo (anche nell'edizione online) sulla partita è che «l'Inghilterra ha battuto l'Italia con una prestazione che certo non metterà a tacere i suoi critici». Dopo aver sottolineato la poca precisazione nei calci di Marcato, finchè è stato in campo, il giornale inglese scrive che «Mauro Bergamasco al n. 9 è stato un film dell'orrore». Mallett già nel dopo partita ha ammesso le proprie colpe e giura che non ripeterà l'esperimento, intanto domenica arriva l'Irlanda, ieri vittoriosa contro la Francia, e in Inghilterra si scommette già sull'Italrugby vincitrice del cucchiaio di legno, con zero vittorie in questo Sei Nazioni.

(leggonline.it)
 
Top
deevasole
view post Posted on 8/2/2009, 17:08




Grazie chiara....è vero ieri è iniiziato il torneo delle 6 nazioni..speramu ben... non posso seguirlo,ma almeno leggo e vedo qui... ^_^
 
Top
uffa!!
view post Posted on 8/2/2009, 17:23




CITAZIONE (deevasole @ 8/2/2009, 17:08)
Grazie chiara....è vero ieri è iniiziato il torneo delle 6 nazioni..speramu ben... non posso seguirlo,ma almeno leggo e vedo qui... ^_^

^_^
 
Top
deevasole
view post Posted on 12/2/2009, 00:42




image

image

:fisch:

SPOILER (click to view)

image



SPOILER (click to view)
image


Edited by deevasole - 12/2/2009, 13:00
 
Top
PafNutella
view post Posted on 8/3/2009, 08:16




A me piacciono un casino e che belle foto!!!
Da riempirsi gli occhi!! Che corpi.
Pensate che ho incontrato Mauro al trofeo Topolino dell'anno scorso quando mio figlio è andato a giocare con la sua squadra di rugby.
Hanno anche una foto insieme.
E' una persona molto dispinibile e gentile... anche se stava mangiando non ha negato foto, sorrisi e autografi.
E vi assicuro... ha due occhi azzurri favolosi!!! :bacione:
 
Top
deevasole
view post Posted on 30/4/2009, 23:12




ADOTTA ANCHE TU UN RUGBISTA...





:fisch:

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)
 
Top
melaspasso
view post Posted on 4/5/2009, 20:43




uhhhhhhhhhhhhhhhhh.... che caldo mi è venuto...... image image :lol:
 
Top
deevasole
view post Posted on 4/5/2009, 20:47




CITAZIONE (melaspasso @ 4/5/2009, 21:43)
uhhhhhhhhhhhhhhhhh.... che caldo mi è venuto...... image image :lol:

:smilie: ehhhhhh come ti capisco :shifty:
 
Top
deevasole
view post Posted on 4/5/2009, 23:36




Uffina Givi.... :shifty:
 
Top
75 replies since 1/7/2008, 19:39   20186 views
  Share